FUTURO SERGIO RAMOS – Il futuro di Sergio Ramos per i bookmakers non sarà alla Roma di Josè Mourinho. Secondo gli scommettitori, infatti, l’ipotesi più accreditata per lo spagnolo è il PSG di Leonardo pagato ad 1.80 la posta. In seconda posizione in questa particolare griglia spicca il Milan (a 4.00), che dopo gli addii scottanti di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero, dovrà pensare alle entrate. Chissà se Sergio Ramos potrebbe essere una. Secondo i dati forniti da Agipro in lizza per il classe 1986 ci sarebbero anche i due club di Manchester, con il City (4,50) favorito sullo United (7,50). Quasi un miraggio invece l’approdo alla Mls, a 25,00, per un giocatore che nonostante l’età sembra avere ancora molto da dare al calcio europeo. Il dato che per i tifosi della Roma balza all’occhio è il fatto che i giallorossi non siano contemplati in questa particolare graduatoria.

Leggi anche:
Roma, filo diretto fra Sergio Ramos e Mourinho

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

4 Commenti

  1. Vedi il Milan favorito alla corsa a prendere Sergio Ramos e poi scrivi che, pensando alle entrate …….. Chissà se Sergio Ramos potrebbe essere una ……. rimango sconcertato ……. se questa e’ informazione ..

  2. Logico, il Milan che ha perso a 0 € Donnarumma (60 milioni) e Chala (25 milioni) per non pagare ingaggi alti prende un giocatore di 35 anni con un ingaggio superiore alla somma dei 2 che non ha dato………

  3. dopo il commento di Di Marzio non mi meraviglio piu’ di niente e non credo piu’ a qualsiasi pseudo notizia .. mi sento preso in giro e ci rimango pure male ..

Comments are closed.