• Futuro in bilico per Oliveira, la Roma cerca un regista per Mou

    Redazione RN
    25/04/2022 - 7:56

    Foto Tedeschi
    Futuro in bilico per Oliveira, la Roma cerca un regista per Mou

    OLIVEIRA FUTURO- Come riportato dal Corriere dello Sport, la Roma contro le prime quattro della classe, su un totale di 24 punti ne ha raccolto solamente due. Entrambi sono arrivati contro la formazione di Luciano Spalletti. Vi è quindi una differenza evidente agli occhi di tutti, fra l’organico giallorosso e quello delle migliori del campionato.

    FUTURO

    Nella rosa della prossima stagione potrebbe non esserci più spazio per il francese Jordan Veretout, finito nel dimenticatoio del tecnico portoghese. Dal centrocampista giallorosso, la Roma potrebbe raccogliere all’ incirca una decina di milioni, da reinvestire subito per un altro interprete. Dubbi anche per il futuro di Sergio Oliveira, il quale potrebbe non essere riscattato, a causa delle sue prestazioni altalenanti. Arriveranno almeno due, tre acquisti di spessore , in grado di sollevare la squadra e portarla ad uno scatto successivo. I nomi che circolano in queste ore sono moltissimi, dipenderà tutto dalla società e dal lavoro di Thiago Pinto.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. concordo… al momento il miglior centrocampo prevede cristante, mkhitaryan e pellegrini. secondo me servono due mediani veri in modo da poter alzare il livello… diciamo sempre xhaka ma non per forza lui ma giocatori di quel tipo. a quel punto hai dato solidità all’intera squadra.

    2. noo ma come un tale campione, sempre decisivo, dinamico, giovane , inarrestabile e dal luminoso futuro nei prossimi 10 anni…
      io pensavo gli si facesse un bel contratto quadriennale da 8mln a stagione con raddoppio ogni anno, come minimo
      in casa roma usa così, no ?

    3. Ma per carità! Oliveira non ci serve proprio anche perché la sua presenza in campo si nota soprattutto per le palle perse quando si addormenta indeciso sul da farsi. Meglio riprendersi Villar giovane e ottimo prospetto, oltre a prendere un regista tosto e affidabile, ma solo se è davvero meglio di Cristante e non è facile. Ci servirebbe pure un centrocampista incontrista solido di buona tecnica e di gran corsa e resistenza.

    4. Oliveira è un altra RISERVA. Ci vuole un titolare per VINCERE. Se addirittura fa la riserva Veretout che è più forte….., figuriamoci!

    5. Buon giocatore Oliviera ma sembra non aver i ritmi del campionato italiano, forse con un grande sconto si potrebbe riscattare al momento non vale 13 milioni

    6. Tiago pinto sinora ha azzeccato il solo Abraham…il resto, inutile elencarlo, è stato sbagliato in toto…tre sessioni di mercato ed un misero risultato! Non mi sembra affatto adeguato per condurre il mercato di una squadra ambiziosa, lontana dalle prime posizioni, che non può sbagliare praticamente nulla anche in virtù della situazione economica! Spero di essere smentito, ma se rimane lui come uomo mercato, non ho grandi aspettative

    7. Il centrocampo della Roma è da rimettere in sesto completamente (sempre se si vuole alzare il livello). Qualsiasi di quelli che ora ci sono (Pellegrini, oppure Cristante, oppure Miki) devono essere affiancati da due
      altri centrocampisti incontristi ed un regista. Facile da scrivere… speriamo bene.

    8. Sergio Oliveira è troppo lento oltre che fragile. Se le ambizioni sono quelle di fare una grande squadra allora ci vogliono due centrocampisti di altissimo livello tipo Pjanic e Strootman.

    9. 5 nomi per il prossimo mercato …Ginter o Senesi ( difesa ), Mazouri ( terzino destro), Renato Sanchez, Douglas Luis ( centrocampo ) , Guedes ( attacco ).
      i 5 fuori Ibanez ( difesa ), Santon ( terzino destro ), Diawara , Darboe ( centrocampo ), Felix o Shomurodov ( attacco )
      Sempre forza Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...