Futuro, Gasperini e Petrachi non così vicini

Redazione RN
25/05/2019 - 8:32

Futuro, Gasperini e Petrachi non così vicini

ROMA GASPERINI PETRACHI – La Roma andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione a giugno. Tra tanti arrivi e partenze, due dei pochi punti fermi dei giallorossi sembravano essere Gasperini e Petrachi. Ora, però, il loro arrivo nella capitale sembra più difficile del previsto.

GASPERINI PETRACHI – Il futuro della società giallorossa rimane incerto, a causa delle tante incognite riguardanti allenatore e ds. Come riportato da Il Tempo, infatti, Cairo non sarebbe favorevole ad un trasferimento di Petrachi nella capitale e per accettare il suo addio, già comunicato alla Federcalcio, vorrebbe come contropartita il giovane giallorosso Pezzella. Neanche Percassi, presidente dell’Atalanta, lascerà partire Gasperini così facilmente: il destino del tecnico sarà deciso, probabilmente, dopo l’incontro con il presidente della Dea, in programma lunedì prossimo.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il solito guazzabuglio, molto lontano dallo stile delle grandi. O si tratta solo del solito insistente e polveroso chiacchiericcio mediatico, che puntualmente si giustifica sui ripetuti fallimenti della Roma?

  2. La Roma …purtroppo…non conta niente e soprattutto fa tante chiacchiere e pochi fatti e questa sarebbe una grande???? Conte!!! Mourinho??????? Sarri???? questa è gente che guadagna, sempre purtroppo che è uno schiaffo alla miseria!!! 10-15-20 milioni di euro l’anno, noi con quei soldi ci compriamo tre giocatori!!!!
    Grazie sig. Pallotta …sei un grande!!!!! Certo se dovesse venira una mezza tacca ,senza offesa, allora sarebbe meglio tenersi stretto Ranieri e come tecnico e come tifoso che non è poco!Forza Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...