31 Marzo 2019

Futuro Roma, Pallotta studia De Laurentiis

FUTURO ROMA PALLOTTA DE LAURENTIIS – Oggi alle ore 15 si scontreranno sul terreno dell’Olimpico Roma e Napoli, le due squadre che negli ultimi anni si sono alternate come virtuale antagonista della Juventus, nonostante l’abbiano messa in difficoltà in ben poche occasioni. Due presidenti molto diversi nella gestione della propria squadra, ma ora Pallotta sembrerebbe volersi avvicinare di più al modello partenopeo.

MENO OPERAZIONI PIU’ RISULTATI – Napoli e Roma sono squadre che non hanno mancato di vendere i loro pezzi pregiati, cercando di rimanere però sempre competitivi. Secondo quanto riporta La Repubblica, le due società differiscono notevolmente dal punto di vista degli acquisti: 68 per i giallorossi, 37 per gli azzurri. Questo dato, unito alla distanza di 13 punti in classifica, significa meno operazioni e più risultati. Inoltre De Laurentiis ha già dichiarato incedibili Allan e Koulibaly, mentre in casa Roma si continua ad avere la sensazione che non esistano giocatori totalmente blindati. Ora però Pallotta sembrerebbe volersi avvicinare al modello del suo rivale, assumendo un grande allenatore, come Sarri, o sognando Conte, e un ds di livello internazionale come Campos, anche se rimane ancora un’ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Enok ha detto:

    E quello che dico da anni, il Napoli è esattamente quello che dovrebbe essere/fare la Roma a iniziare proprio dall’amerikano, che in otto anni non ha imparato un c***zo da ADL. Sul servizio una precisazione, I partenopei sostituiscono qualche pedina (in otto a
    anni hai sempre gli stessi??) in funzione di un rafforzamento e un progetto sportivo di campo serio, 3 trofei, miglior secondo posto di sempre con 91 punti record, seconda solo alla rube x punti sommati negli ultimi 8 campionati, mentre la supera sui conti, distribuendo migliori dividendi agli azionisti. Quindi nessun raffronto, sono nettamente migliori. Questi i fatti, il resto solo elucubrazioni.