Futuro De Rossi: la situazione tra rinnovo e l’opzione Fiorentina

Formazione 1
03/04/2024 - 22:33

Foto Romanews.eu
Futuro De Rossi: la situazione tra rinnovo e l’opzione Fiorentina

ROMA DE ROSSI CONTRATTO – La partenza folgorante di Daniele De Rossi come allenatore della Roma rende centrale l’argomento futuro: DDR infatti non ha ancora sciolto le riserve, comprensibile visto il filotto di scontri diretti da gestire nel mese di aprile. Tuttavia, terminata la tempesta e riportata la nave in acque più calme, sarà tempo di tornare a tuffarsi in questo tema spinoso.

Come riporta Tuttomercatoweb, la posizione della guida tecnica giallorossa è abbastanza chiara: la priorità sarebbe quella del rinnovo di contratto, ma la dirigenza deve ancora trovare il nuovo direttore sportivo e per questo i discorsi si complicano e slitteranno a data da destinarsi. In più, all’orizzonte e con probabilità residue, c’è l’opzione Fiorentina: Vincenzo Italiano è infatti destinato a lasciare la panchina viola al termine della stagione e l’idea in cima alla lista dei desideri di Commisso sarebbe proprio De Rossi, in caso di mancata permanenza nella capitale.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se malauguratamente perde il derby e esce con il Milan, non credo ci sarà rinnovo, a quel punto bisogna fiondarsi su Tiago Motta, il migliore tra tutti quelli emergenti sarebbe perfetto per la Roma

  2. Che Fiorentina, DD va al Real Madrid, lo annuncerà Florentino Pérez in conferenza stampa in diretto da Santiago-Bernabéu, attesi quasi 1000 giornalisti.

    1. Lazialotto te piacerebbe eh? invece te attacchi non tornera’ mai piu’ alla Roma il tuo beniamino, prendetevelo voi cosi’ andate diretti in serie B

  3. Voglio bene a DDR è indiscutibile che stia facendo anche bene ma credo sia passato per Roma in tempi acerbissimi…il colpo di coda dei giocatori mi sembra sia stato più per amicizia e rispetto per il compagno che non per merito tecnico tattico di Daniele ..ed infatti con la lingua di fuori si vedono tutte le lacune ..A mio avviso urgono rinforzi pesanti e tecnico stile Gasperini o Tiago Motta anche se quest’ultimo ancora non mi convince per una piazza come Roma..Ovviamente se dovessimo centrale la Champions League allora diventa un tema spinoso….Ossia il rinnovo lo meriterebbe ma il DS che verrà non porterebbe anche un suo allenatore di gradimento mi domando ..

    1. D’accordo con te. Il “colpo di coda” dei giocatori viene confuso con le capacità dell’allenatore (che sicuramente diventerà grande), invece dimostra ancora una volta la pochezza di questi giocatori che hanno giocato contro il precedente allenatore e che ora magicamente sembrano rinati (capitano in primis e, peggio ancora, con l’avallo della società). Purtroppo però senza Dybala rimane una squadra scarsa e temo che nel giro di 10gg bisognerà scegliere tra campionato o coppa… come l’anno scorso…fatalità!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...