13 Marzo 2023

L’architetto Fuksas a ruota libera: “Kumbulla non ha il cervello, poveraccio. E su Mourinho…”

FUKSAS DICHIARAZIONI KUMBULLA MOURINHO – Massimiliano Fuksas, architetto e grande tifoso giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ko della Roma contro il Sassuolo ai microfoni di Rai Radio1 durante la trasmissione Un Giorno da Pecora. Dure dichiarazioni sul difensore giallorosso espulso: “Kumbulla non ha il cervello, poveraccio, è la seconda volta che dà un calcio come ha fatto ieri. Bisogna tenerlo fuori e fargli un corso su come si vive”. Non manca un commento su Mourinho: “E’ simpatico ma gli manca il gioco, non ne ha. Purtroppo a me piace molto Spalletti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Mario ha detto:

    Contasse il gioco, chissà quanti scudetti avrebbe vinto zeman!! Quanti tifosucci

  2. er tedesco ha detto:

    e allorra tifa napoli non ciservono certi tifosi

  3. giovannib ha detto:

    Ancora con sta menata del gioco, e bastaaaaa, andate a tifare Zeman o Fonseca o De Zerbi o Di Francesco, col “gioco” hanno vinto vagonate di trofei. Che poi quale sarebbe questa assenza di gioco della Roma mi sfugge, almeno da un mese e mezzo a questa parte ci sono belle trame di gioco e il canovaccio Mou lo cambia a seconda di chi incontri, come fa un vero allenatore. Se poi hai Kumbulla che fa quello che ha fatto, arbitro e Var in collusione contro di te o ti fai i gol da solo come contro la Cremonese in Coppa Italia, o regali la vittoria come Ibanez al derby ecc puoi avere tutto il “gioco” che vuoi ma perdi, stattene zitto architetto di sto c…..

  4. Andrea ha detto:

    Col gioco ci fai poco se non hai un “Lotito” in Figc

  5. STEFANO ha detto:

    Concordo in tutto e fa male sentirlo da uno come Fuksas

  6. AxA ha detto:

    devi correre, sempre…..poi il gioco viene quasi da solo quando sei sempre in anticipo sull’avversario e lo pressi, se commini e fai a 2 all’ora anche se ti chiami spalletti o klop le partire le perdi, vedi napoli-lazio.
    se a zeman gli levi la corsa è nulla, come a tutti gli altri allenatori, devi corerre!!!!!

  7. MARCO TRIONFALE ha detto:

    Attore Mourinho : dal Marchese del Grillo ( io so io e voi …) è passato all’avvocato di Proietti . SE si vince è merito suo e se perde dei …….giocatori titolari , dell’arbitro, delle riserve, del Var, del rugby, della Primavera inadeguata, della mentalità, del ponentino, dell’invasione delle cavallette, del calendario …….. E tutti dietro a seguirlo. Bene cosi