Frosinone-Roma, Manganiello amuleto giallorosso in campionato

Redazione RN
21/02/2019 - 13:53

Frosinone-Roma, Manganiello amuleto giallorosso in campionato

OCCHIO AL FISCHIETTO – La prossima sfida della Roma in campionato, vede i giallorossi ospiti del Frosinone. La gara, valevole per la 25a giornata di Serie A, sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo; il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Ranghetti e Meli. Quarto uomo del match Di Paolo, mentre al VAR Pairetto e all’AVAR Paganessi.

BILANCIO FROSINONE – L’arbitro piemontese ha diretto 10 volte in Frosinone in carriera. Il bilancio è abbastanza equilibrato con 4 vittorie, 3 sconfitte e 3 pareggi. In Serie A però Manganiello non ha mai portato bene ai ciociari visto i 2 pareggi contro Bologna e Parma e la sconfitta contro il Napoli. Con la gara di sabato sera il Frosinone diventa la squadra più diretta dal fischietto di Pinerolo fino a questo momento in campionato.

BILANCIO ROMA – Il nome di Gianluca Manganiello non rievoca momenti piacevoli nei ricordi dei giallorossi se si pensa all’immediato passato. La catastrofica sconfitta di Coppa Italia contro la Fiorentina fu diretta proprio dal piemontese che nel corso della gara sventolò anche un cartellino rosso a Dzeko. In Serie A però il bilancio è assolutamente positivo con 3 vittorie su 3 gare arbitrare. In questa stagione ha diretto il match vinto in trasferta per 2-0 contro il Parma.

Federico Prosperi


Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...