Friedkin torna a ‘mettere ordine’, sarà all’Olimpico per Roma-Fiorentina
Dan Friedkin torna nella Capitale e questa sera sarà all'Olimpico per la gara tra la Roma e la Fiorentina, e poi avrà modo di avere un confronto con Mou e Pinto

Nonostante il silenzio di questi mesi, Mourinho ha fatto trapelare alcune cose, dopo la Coppa Italia. E anche Tiago Pinto ha esposto la sua tesi ai microfoni della stampa. A quanto ne emerge, sembra esserci un po’ di distanza tra le idee del gm: “La rosa è da Champions”, e quelle del tecnico: “Non siamo attrezzati per tre competizioni”.
Friedkin pronto a fare chiarezza
Insomma, in questo momento c’è un po’ di caos dalle parti di Trigoria, ma tutto potrebbe risolversi presto. Il Corriere dello Sport riferisce che Dan Friedkin sarà nella Capitale a breve ed assisterà alla gara di campionato tra Roma e Fiorentina all’Olimpico. E poi forse ci sarà occasione per dialogare con tecnico e gm, separatamente o insieme. E anche per chiarire la situazione nata dopo le frasi di Mourinho sulla società che dovrebbe ‘tirare dritto’ quando un personaggio stipendiato dal club in diretta tv critica un giocatore giallorosso.