15 Gennaio 2023

Friedkin torna a ‘mettere ordine’, sarà all’Olimpico per Roma-Fiorentina

Dan Friedkin torna nella Capitale e questa sera sarà all'Olimpico per la gara tra la Roma e la Fiorentina, e poi avrà modo di avere un confronto con Mou e Pinto

Nonostante il silenzio di questi mesi, Mourinho ha fatto trapelare alcune cose, dopo la Coppa Italia. E anche Tiago Pinto ha esposto la sua tesi ai microfoni della stampa. A quanto ne emerge, sembra esserci un po’ di distanza tra le idee del gm: “La rosa è da Champions”, e quelle del tecnico: “Non siamo attrezzati per tre competizioni”.

Friedkin pronto a fare chiarezza

Insomma, in questo momento c’è un po’ di caos dalle parti di Trigoria, ma tutto potrebbe risolversi presto. Il Corriere dello Sport riferisce che Dan Friedkin sarà nella Capitale a breve ed assisterà alla gara di campionato tra Roma e Fiorentina all’Olimpico. E poi forse ci sarà occasione per dialogare con tecnico e gm, separatamente o insieme. E anche per chiarire la situazione nata dopo le frasi di Mourinho sulla società che dovrebbe ‘tirare dritto’ quando un personaggio stipendiato dal club in diretta tv critica un giocatore giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. alberto ha detto:

    mettere ordine?
    devi caccia i soldi e comprare giocatori di qualità, poi ti renderai conto come tutto andrà meglio.

  2. Grande Mou! ha detto:

    Ma ha ragione Mourinho !!!
    Zaniolo va lascito in pace !!!

  3. mark_69 ha detto:

    Farebbe bene a capire chi vuole e chi no il bene della Roma. PIETRAFESA che manda Candelá a Dazn a sfondare Zaniolo e Mourinho non fa il bene della Roma. PIETRAFESA che fa intervistare Pinto dal suo amico della Gazzetta e sfonda Mourinho dicendo che la squadra è da Champion non fa il bene della Roma. PIETRAFESA che è nella Roma dai tempi di Pallotta e grande amico di Baldissoni… Non dovrebbe ricoprire più questo ruolo. Come si fa dico io a voler mettere all Angolo Mourinho per prendere le difese di Pinto. Ma Pinto chi è? Cosa ha fatto in carriera? Non è neppure un DS. A Milano ricordo storie che lo coglionavano tutti i Ds di A di B e di C. Infatti compra SHOMURODOV a 19 milioni e non ha più i soldi per Xhaka, compra Vinha, porta Maitland Niks, compra SVILAR compra Celik ma soprattutto rinnova fino a 2027 a Mancini per 3,5 milioni all anno e chiaramente Smalling vuole di più valendo TANTO di più anche a 32 anni… Ma a Smalling offre al ribasso. E così diminuisce il monte ingaggi? Ahhh dimenticavo fa partire Mikitarian che fino a febbraio si era imposto di aspettare l offerta della Roma che ha ricevuto solo a Giugno e lui già si era accordato… Miky ti serviva come il pane e Mourinho si è incazzato con Pinto anche per questo. Ecco chi è Pinto. Sempre lui vende Zaniolo un anno fa… Lo mette sul mercato!! E Mourinho esce allo scoperto e dice lui rimane fino a quando ci sono io… E lì si fa nemico Pinto!! Mourinho nn vuole vendere i calciatori forti… di prospettiva e viste le pippe che abbiamo Zaniolo non si devee a toccare… Ma Pinto fa danni più della grandine in primavera. In 3 sessioni di mercato non gli ha preso un regista… Uno che sia uno!!! Per favore non sfondare Mourinho altrimenti saremo destinati a vedere giocatori come Kunbulla Mancini e SVILAR e salutare il pensiero di vedere campioni come Dybala Whyinaldum e Smalling.
    Ma a Roma un DS con le palle no???
    Ecco la pulizia che deve fare Mr. Friedkin… Da dentro…. Da molto vicino a lei

  4. giorgione ha detto:

    si potrebbe cambiare DS ?

  5. Phoenix ha detto:

    Un giocatore con due legamenti rotti praticamente è finito come ad altri giocatori florenzi, strootman, ect .