Friedkin sceglie la sua Roma: ecco come cambia lo staff giallorosso

Redazione RN
06/02/2020 - 10:42

Friedkin sceglie la sua Roma: ecco come cambia lo staff giallorosso

ROMA TRATTATIVA FRIEDKIN – Ieri, nella sede amministrativa giallorossa in Viale Tolstoj all’Eur, è andato in scena il terzo giorno di trattative tra i dirigenti della Roma e gli uomini vicini a Friedkin con l’obiettivo di discutere i dettagli del cambio di proprietà. Dalle ore di colloqui degli scorsi giorni è emerso che certamente il magnate americano cambierà parte dello staff della Roma.

Come cambia lo staff giallorosso con Friedkin

Come riporta Il Corriere dello Sport, Guido Fienga e Paulo Fonseca (a patto che i risultati lo assistano) sono destinati a restare. Mauro Baldissoni, invece, è vicino a lasciare il suo incarico ed entro marzo dovrebbe essere svuotato da ogni funzione. Per quanto riguarda il ds Petrachi, la situazione è più complessa. Il leccese sta prendendo autonomia dentro Trigoria ed ha un ottimo rapporto con Fonseca, ma quello che suscita qualche dubbio, agli americani, sono le sue sfuriate poco eleganti, come l’ultima fatta ai giocatori nell’intervallo di Sassuolo-Roma.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma petrachi chi crede di essere che fa sfuriate ai giocatori? lui i giocatori li deve solo acquistare, a fare le sfuriate eventualmente ci pensa l’allenatore o il presidente.
    la ristrutturazione di tutta la società è necessaria, come l’ingaggio di un direttore sportivo di chiara fama, non di chiara fame.

  2. Una cosa soltanto e certa…….scrivete una marea di cavolate voi dalla penna facile ……..basta avete rotto …..

  3. Ma come… un dirigente dimostra attaccamento e passione per la squadra rimproverando GIUSTAMENTE 11 cadaveri in campo che avevano fatto pietà, (lo stesso Dzeko ha dichiarato che giocando in quel modo non si era da serie a) ed invece di apprezzare si pongono dei dubbi sul suo operato? Ma magari fossero tutti così i dirigenti della Roma!! Probabilmente avremmo collezionato meno figure di “Nutella” in passato

  4. Ha ragione il nuovo Presidente…ai giocatori dopo lo schifo che stanno facendo non gli si deve urlare…magari aumentando lo stipendio e mandarli in ferie….ma si può vincere a roma?

  5. Netzer perché i vari Marotta sabbatini etc cosa pensi che non parlino e non alzino la voce quando ci sono certi stteggiamenti in campo e fuori dei calciatori ? Sono cmq dei dirigenti che fanno da collante tra società allenatore e calciatori. Mica fanno solo il mercato. A suo tempo moggi se li mangiava. .. tralasciando poi il personaggio ma nella società contava quasi come il presidente. E qua ti scandalizzi se mai fosse vera la notizia ? Torna a giocare al fantacalcio con le figurine e lascia fare il loro lavoro a chi ha esperienza per farlo.

  6. Pau Lopez sembrava come ipnotizzato .. Santon e’ difficile che possa giocare molto meglio di come ha giocato, Mancini terribile .. una larva .. va o tolto o recuperato .. magari da mediano fara’ meno danni ?, Smalling ha fatto il suo, Spinazzola ha corso e lottato per tutta la partita .. non merita pernacchie.. Veretout era un po’ soletto con Cristante e un Pellegrini che ha fatto, di buono, solo l’ assist a Dzeko per il gol di testa .. quindi centrocampo in balia dei 5 cursori che hanno macinato almeno 12 km e a buonissima velicita’, ciascuno .. li abbiamo perso .. a centrocampo .. poi Kluivert nullo al primo tempo e meglio al secondo e Under poco utile .. solo Dzeko ha dato prova di grande impegno anche se s’ e’ magnato almeno tre gol .. ma dategli un panino prima della partita .. Fonseca e’ sembrato shoccato (lo ero anch’ io .. ma a me non danno soldi, e tanti, per rimediare a certe situazioni ..) e poi c’ e’ il grande capitolo Pairetto che e’ sembrato un avversario con la Toga e quindi invincibile anche contro ogni verita’ sportiva e calcistica .. un vero Killer.

  7. La sconfitta a Bergamo e scontata e se ne segue un altra in casa addio. Anche a di Fonseca come sempre più e bravo un aallenatore oeggio e

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...