19 Maggio 2023

I Friedkin festeggiano l’accesso in finale: “I ragazzi sono diretti a Budapest. Un’altra finale dopo quella di Conference” (FOTO)

Il gruppo Friedkin festeggia su Instagram l'accesso della Roma nella finale di Europa League

Getty Images

FRIEDKIN ROMA EUROPA LEAGUE – Anche i Friedkin festeggiano l’accesso della Roma in finale di Europa League. Sulla pagina Instagram del gruppo proprietario della società giallorossa è stata celebrato il pareggio contro il Bayer Leverkusen. Molte le foto della serata di ieri alla BayArena e una didascalia. Questo il testo: “I ragazzi sono diretti a Budapest! Congratulazione all’AS Roma per aver vinto la semifinale di Europa League. Dopo la Conference League dello scorso anno, un’altra finale europea è in vista per i giallorossi. Forza Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. mark69 ha detto:

    E il mister neanche menzionato?????
    Stavo per scrivere magari adesso due paroline al mister potreste concedergliele… Ma leggendo il post è evidente che non lo considerano più. Qui non si tratta degli americani che non parlano perché hanno un contratto di 3 anni e sono tranquilli… Qui si evidenzia anche un po’ di maleducazione… Salta solo a me agli occhi che nel post neanche una menzione a Mourinho che è il vero artefice di questa seconda finale consecutiva raggiunta?

  2. Terry ha detto:

    Se so’ sprecati…come al solito…TIRCHI pure a parole!

  3. giorgione ha detto:

    Brutto segnale

  4. Fra ha detto:

    Direi due parole per il mister ci potevano stare grazie a lui è arrivato Matic Dybala wilnaldum se era per Pinto stavamo a lottare per non retrocede. Pinto vattene

  5. Secco ha detto:

    A rega ‘ e che palle! Ve ricordo che sono andati a prenderlo con L aereo guidando loro! Perché seguite le speculazioni ! Questi hanno vinto al secondo anno! Stanno andando diretti per lo stadio! Hanno riportando con mou entusiasmo! Perché dobbiamo rovinare tutto per far credito a giornalisti anti romanisti? Zazzaroni dirà, vabbè mou è rimasto perché è arrivato in finale ma so che se ne era andato! Basta! Forza Roma!

  6. stefano ha detto:

    Bravi solo nello scegliere Mou il quale gli ha salvato il C…..altrimenti un fallimento totale peggio di Pallotta come risultati sportivi in campionato e non solo..mio parere personale ..la Roma di Pallotta anche se vendeva un pezzo o due all’anno era sempre migliore di quella attuale ….Texani cacciate i soldi o Mou Ve saluta e fa bene