Friedkin delusi: “Ora si cambia”. Più Rudiger che Smalling per la difesa

Redazione RN
24/09/2020 - 9:15

Friedkin delusi: “Ora si cambia”. Più Rudiger che Smalling per la difesa

ROMA JUVE DZEKO – L’unica certezza in casa giallorossa, in un momento pieno di caos, è che Edin Dzeko giocherà e guiderà la formazione giallorossa con la fascia da capitano al braccio nel match di domenica contro la Juventus.

Fonseca si gioca la panchina

Come riporta La Repubblica, ne è convinto lo spogliatoio e lo è anche mister Fonseca, che arriva alla partita con i bianconeri con l’obiettivo di dare una ventata d’aria fresca a un ambiente infuocato. Da una parte ci sono i Friedkin delusi per la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona, match a cui hanno partecipato di persona per la prima volta da nuovi proprietari del club, che hanno avviato un’indagine interna volta a fare chiarezza e a conoscere meglio tutti i componenti del club. Dall’altro lato c’è la fiducia nel mister, che si giocherà la panchina proprio contro la squadra di Pirlo. Intanto sul mercato non si sblocca la trattativa per Smalling, così la Roma starebbe pensando a un possibile ritorno di Antonio Rudiger, in uscita dal Chelsea.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per noi andava bene lammers in panca e invece no, sempre bloccati dai soldi! De sto passo non vie nessuno e arrivi decimo

  2. gli inglesi……..bah,lasciamo perdere
    Smalling a 32 anni non vale quei soldi e quel valore lo deve a noi………..
    se abbiamo quei soldi si deve puntare a uno piu giovane e si trova ……MARCAO.
    il presidente ryan ha bisogno di tempo e con i conti a posto saprà farsi valere

  3. Bello sentire in radio che qualche opinionista dice quello che dico io! Santo cielo e basta, semo scarsi, o i Friedkin si mettono a spendere seriamente oppure il quarto posto manco col binocolo lo vediamo

  4. Un articolo che recita:
    “il mister Fonseca si giocherà la panchina proprio contro la squadra di Pirlo”
    non può che avere ZERO credibilità, perlomeno agli occhi di chi ancora sia in grado di usare il proprio cervello.

  5. Il cartello alle loro spalle nella foto è eloquente: “pavimento scivoloso, pericolo di caduta”. Presidente attenzione! Nell’immagine si vede un P-boy ripreso quando ha saputo che Pally mollava la Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...