Friedkin coccola Dzeko: telefonata al bosniaco per convincerlo a restare

Teresa Tonazzi
11/09/2020 - 13:54

Foto Tedeschi
Friedkin coccola Dzeko: telefonata al bosniaco per convincerlo a restare

ROMA FRIEDKIN DZEKO CALCIOMERCATO – Edin Dzeko in questo periodo è stato nuovamente al centro delle voci di mercato. L’anno scorso era l’Inter, quest’anno c’è la Juve in pole position. Ma il bosniaco non si è ancora espresso sulla vicenda.

La chiamata di Friedkin

I Friedkin però hanno voluto fare un ulteriore passo avanti verso il bosniaco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la nuova proprietà avrebbe telefonato anche a Dzeko. Dopo aver riservato questo trattamento al tecnico Fonseca per trasmettergli fiducia e vicinanza, la chiamata al bomber della Roma avrebbe lo stesso scopo. Il magnate texano ha voluto ribadire un concetto già noto: non vendere il numero 9. Il giocatore, da parte sua, è probabile che non punti i piedi per andare a Torino e che finirà per decidere, nuovamente, di vestire la maglia giallorossa.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Qualcosa non torna, nella ricostruzione della GdS: se, infatti, per la proprietà Dzeko (che ha 2 anni di contratto) è incedibile, che senso ha che il presidente lo chiami per “rassicurarlo”, visto che, quantomeno finora, Edin non hai MAI espresso la volontà di andarsene (altro che “puntare i piedi” o “rassegnarsi a rimanere” come scritto ieri…)?
    E ancora: se davvero fosse vero che esista un accordo tra Roma e Juve per la cessione di Dzeko, questo vorrebbe dire che i responsabili del mercato abbiano agito non solo all’insaputa ma addirittura contravvenendo gli input della presidenza?!
    Non sarà, piuttosto, che sull’affare Dzeko-Juve la stampa abbia costruito un castello di illazioni basato sul NULLA?

  2. Quoto in tutto il discorso di Newthor. Purtroppo a Roma esistono due squadre, i giornalai legati alla formellese cercano in tutti i modi di denigrare il nostro ambiente, mentre pseudo tifosi sempre degli scoloriti si divertono a scrivere su questo sito perché rosicano di brutto, sentendosi la seconda squadra della Capitale….
    Bisogna fare il tifo SOLO per la ROMA…..basta creare tra noi polemiche perché già ci pensano gli altri.

    1. La seconda squadra della capitale è la Roma Primavera. Poi c’è la Lodigiani.
      La formellese al limite può rappresentare le campagne del lago di Bracciano, non ha nulla a che vedere con Roma 😀

  3. L’utente che si firma Mandingo su questo post è un altro dei soliti imbucati scoloriti.

    Evidentemente oltre il trollare non riescono . Spero abbiano 15 anni, altrimenti so casi veramente gravi.

    Rispetto per Geppo !!!

  4. Daiiii Edin, uno di noi!!! Riguardo alla nuova proprietà: Per quest’anno non possiamo chiederci com’è fatto un orologio, possiamo solo limitarci a guardare l’ora (citazione da Alejandro) e sperare, questo lo aggiungo io. Resta Dzeko e arriva Smalling? Non potremo chiedere molto di più

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...