Friedkin al bivio: due mesi per decidere il futuro di Mou

Valerio Bottini
24/11/2023 - 9:26

Getty Images
Friedkin al bivio: due mesi per decidere il futuro di Mou

ROMA MOURINHO PINTO – La stagione avanza e il futuro di Josè Mourinho per il prossimo anno è ancora tutto da scrivere. Il contratto che lega lo Special One alla Roma scadrà a giugno prossimo e al momento da parte della proprietà tutto tace sul discorso di un eventuale rinnovo. Intanto lo Special One continua a ricevere il corteggiamento di diversi club esteri.

Le tappe per arrivare alla decisione

Due mesi per decidere che Roma sarà, scrive La Repubblica. Quella in campo, con undici (o dodici) impegni decisivi tra campionato e coppe. E quella fuori dal campo con il futuro di Mourinho che da inizio 2024 sarà più chiaro. Dicembre e gennaio saranno fondamentali per dare una direzione ben precisa alla stagione giallorossa. Da una parte continuando la rincorsa alla “leggende europee” con la terza finale consecutiva e dall’altra rilanciando le ambizioni in campionato.

Si parte domenica contro l’Udinese, fino ad arrivare al confronto con il Milan di metà gennaio che chiuderà il tour de force a cavallo di Capodanno con le sfide in Serie A contro Juventus, Napoli, Atalanta e un altro possibile derby di Coppa Italia. Bisognerà capire se finalmente c’è posto per la Roma al tavolo delle big del campionato. Il tutto sotto l’occhio vigile dei Friedkin, pronti a ridisegnare l’assetto per la prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Più che ovvio . A Gennaio tutti scontri diretti e fine dei giochi per il piazzamento 4 posto…a Febbraio si darà il ben servito al mister e si cercherà il prossimo scemo che sposerà questo Pseudo NON progetto…

  2. Alfredo evidentemente per rispondere così ovviamente tu sei sbiadito!!! Dai che può essere che con Lotito un trofeo europeo lo vinci! 🤣🤣🤣

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...