18 Febbraio 2020

Friedkin a Roma entro la prossima settimana: si chiude la trattativa per la cessione

romanews-roma-investitore-friedkin-roma

ROMA FRIEDKIN – La Roma aspetta l’arrivo di Dan Friedkin e spera nel futuro. Dopo mesi di trattative e valutazioni, il magnate americano dovrebbe finalmente diventare il nuovo proprietario del club giallorosso.

Friedkin in arrivo nella capitale

L’attesta sta per finire. Secondo quanto riportato da Leggo, entro la prossima settimana Friedkin sarà nella capitale per definire la trattativa: clausole fissate, ora manca solo la sua firma. L’imprenditore americano è pronto a spendere 700 milioni per la Roma. Qualora la squadra di Fonseca non dovesse però raggiungere il quarto posto, verrà applicata una clausola di sconto pari a circa 30 milioni. Inoltre la nuova proprietà starebbe già lavorando sul nuovo Cda e sul possibile successore di Petrachi: i nomi più quotati rimangono quelli di Paratici, Berta e Faggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. peter rei ha detto:

    io credo che non cambierà nulla. La nuova proprietà dovrà abbattere il monte ingaggi. Oltre 160 milioni di stipendi per lottare per un posto in Europa League…Qualsiasi imprenditore che si rispetti farebbe così. Sfoltire anche la dirigenza. Troppa gente che occupa posizioni poco chiare. Saranno ancora anni di transizione.

  2. CUCS 2015 (Mejo la AS Roma) ha detto:

    Spero invece che cambi tutto (e di più) e che sia una Rivoluzione Vincente finalmente!
    E soprattutto che arrivi uno come Paratici.
    Chi oggi spera o auspica il contrario NON è affatto romanista….. anzi……
    Forza Roma, S.E.M.P.R.E.!!!!! Soprattutto adesso, “in povertà”…. mi sento più romanista di prima!!!!!
    Alla faccia “vostra”……….

    • Putin ha detto:

      Bravo!Hai centrato chiaramente la definizione dell’essere romanisti.
      POVERI(speriamo per poco) MA RICCHI!!!
      FORZA ROMA

  3. Stefano ha detto:

    Peter rei concordo pienamente con te. Gli altri che sperano hanno le idee poche chiare forse illusi sognatori come Cucs che ancora non ha capito la triste realtà di almeno altri 3/5 anni di transizione e puro anonimato.

  4. pietro parchi ha detto:

    spumante in ghiaccio. appena pallotta parte, stappo. anche se non cambiera’ nulla (ma non credo, friedkin non è uno sprovveduto, ha un impero) gia’ non leggere piu’ il nome P. accostato alla Roma, sara’ un sollievo non da poco. Il titolo di quest’anno è che finalmente se ne va uno che non ha capito niente di roma e dei suoi tifosi.

  5. TedescoVola ha detto:

    Alcuni veggenti già sanno ciò che succederà nei prossimi anni: non cambierà nulla, sarà ancora transizione per molto tempo e chi non lo capisce è un illuso sognatore.
    Diffondete il verbo e rendeteci edotti, noi comuni mortali e semplici tifosi della ASRoma ne abbiamo bisogno.
    Sempre Forza Roma