Frenata per Suso: la Roma non è disposta a pagare la clausola rescissoria

Alessandro Tagliaboschi
28/07/2019 - 20:03

Foto Getty
Frenata per Suso: la Roma non è disposta a pagare la clausola rescissoria

CALCIOMERCATO ROMA SUSO – La Roma è alla ricerca di un esterno d’attacco dopo l’addio di El Shaarawy, volato in Cina, allo Shanghai Shenua, per 16 milioni di euro. Come riporta tuttosport, i giallorossi avevano manifestato interesse per Suso del Milan, ma stando alle ultime indiscrezioni il club rossonero non fa passi indietro sulle sue richieste per lo spagnolo e continua a chiedere 38 milioni, ovvero l’intero importo della clausola rescissoria. Una cifra che Petrachi non è intenzionato a pagare: il club capitolino è pronto a virare su altri obiettivi qualora il Milan non fosse disposto a fare sconti.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Puntiamo su Antonucci. In più ci sono kluivert, Florenzi, under, Perotti e all’occorrenza zaniolo e spinazzola. I soldi pesanti sul centrale difensivo e punta se parte dzeko.

  2. Spero anch’io rinunci all’idea higuain, giocatore è di livello, senza dubbio, soprattutto per noi adesso…però non accetto il rischio concreto di ritrovarci sulla gobba un giocatore ultra pagato a svernare fino alla veneranda età di 36 anni quando alla stessa età abbiamo mandato via De Rossi.

  3. Dovremmo venderli tutti al Siviglia, forza Monchi, hai fatto conferenze stampa piene di enfasi, abbiamo preso N’Zonzi campione del mondo, Karsdorp il Motorino ecc vieni a ricopmprarteli tutti, DS sta per Demente Super nel tuo caso, incompetente, hai messo la nostra Roma nella m…..a per non parlare dei 42 milioni per Shick o Pastore che si infortuna solo a scendere le scale di casa e gli hai pure fatto un contratto lungo e strapagato, razza di incompetente seriale

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...