18 Luglio 2022

Frattesi, la Roma non aspetta: l’affare può saltare

La Roma sta per accogliere Paulo Dybala, ma è ancora alla ricerca di un centrocampista. Il ritorno di Davide Frattesi sembrava la via più percorribile, ma la trattativa potrebbe saltare. Il Tempo racconta che il Sassuolo non ha mai cambiato idea sulla valutazione del centrocampista e la cessione, vicina, di Scamacca al West Ham frena tutto. I neroverdi incasseranno quasi 50mln dalla vendita e non vorrebbero fare altre trattative in uscita. La rottura sembra quindi ad un passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. Marco ha detto:

    Se io ero Pinto da mo che era saltato, da dopo 5 minuti di trattazioni. Cerchiamo un centrocampista realmente funzionale e valido, daje!

  2. jhg ha detto:

    ma chissenefrega, anzi evviva
    un buon giocatore a 10mln, oltre un furto (solo pinto poteva pensarci a 32)
    al massimo da fare scambio alla pari con felix col 50% sulla futura rivendita
    speriamo che così arrivi un centrocampista SERIO

  3. Newthor ha detto:

    Pace. Ce ne faremo una ragione.
    E – se mai Frattesi dovesse essere ceduto a qualcun altro alle cifre richieste dal Sassuolo – la Roma incasserà serenamente il suo 30%.
    Chi troppo vuole – e parlo del Sassuolo – nulla stringe!

  4. Antonio ha detto:

    Guardate che il ragazzo è molto forte. Ce lo sapremo ridire…

    • Newthor ha detto:

      Certo che è forte. Lo pensiamo noi tifosi ed altrettanto la Roma, se no non avrebbe fatto un’offerta importante!
      Il punto è che non ha senso strapagare un calciatore.
      E la Roma pare voglia tenere saldamente il punto.
      Con mia soddisfazione.

  5. mark69 ha detto:

    Beh certo adesso se mai saltasse il trasferimento voglio proprio vedere con che entusiasmo rimarrà a Sassuolo… Io credo che alla Roma stiano facendo un grosso lavoro anche a livello di immagine e sassuolo ne è l’esempio… della serie, volete fare i gargarozzoni? Chiedere 35 milioni per un giocatore come Frattesi che nn vuole altro che venire a Roma? Allora ve lo tenete scontento o vi diamo quello che vogliamo noi e siamo tutti felici.
    E’ finita l’era Pallotta dove facevate tutti la voce grossa nei confronti della Roma. E’ Ora che ognuno riprenda le posizioni che gli competono che il Sassuolo faccia il Sassuolo e la Roma la ROMA!!!

  6. Gianni ha detto:

    Frattesi a quelle cifre è fuori dal mondo, meglio che la trattativa salti e se ne avvii un’altra per un diverso centrocampista magari più forte.