“Quattro e a casa”: Frattesi zittisce Krunic come Totti in un Roma-Juventus (VIDEO)
Il centrocampista si è reso protagonista di un siparietto durante il derby Inter-Milan. Il nerazzurro ha zittito l'avversario imitando Totti in un Roma-Juventus della stagione 2003-2004

FRATTESI TOTTI INTER MILAN – È entrato nel corso della ripresa e nella mezz’ora conclusiva si è preso la scena. Nella vittoria roboante dell’Inter contro il Milan, finita 5-1 per gli uomini di mister Inzaghi, c’è anche la firma di Davide Frattesi, autore proprio del quinto gol nerazzurro. Scatenato e voglioso di lasciare subito il suo segno nel derby della Madonnina, il centrocampista si è reso protagonista di un curioso siparietto catturato dalle telecamere.
Poco prima del fischio finale e sul momentaneo 4-1, infatti, l’ex Sassuolo viene immortalato mentre ha una breve discussione con Krunic. Per zittire il bosniaco dopo un contrasto di gioco, il classe ’99 si porta l’indice davanti alla bocca e poi mostra le quattro dita in segno di sfottò. Il gesto in questione, diffuso immediatamente su tutti i social, ne ha ricordato uno simile di quasi venti anni fa.
Si tratta del famoso “Quattro a zero, zitto e a casa” di Francesco Totti durante un Roma-Juventus della stagione 2003-2004. In quel caso, la bandiera giallorossa mise a tacere il bianconero Igor Tudor, reo di essersi lamentato troppo, facendo il gesto del silenzio e pronunciando quelle parole divenute in seguito virali. E a distanza di tempo, il copione si ripete, anche se con ambientazione e interpreti differenti.