26 Giugno 2022

Frattesi e la voglia di Roma: il calciatore pressa il Sassuolo per tornare a Trigoria

La situazione di Frattesi è ancora tutta in divenire ma il calciatore spinge il Sassuolo ad accettare l'offerta dei giallorossi

Il richiamo della Roma adesso si fa sentire per Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo, infatti, non ha più intenzione di aspettare tanto e spera che sia la società giallorossa che il Sassuolo possano trovare il prima possibile un’intesa sul suo cartellino. Dopo l’arrivo di Matic, il calciatore azzurro potrebbe essere il secondo colpo del centrocampo.

Cosa manca per l’arrivo di Frattesi a Roma

Stando a quanto riporta Il Tempo, in questi ultimi giorni sembra che lo stesso Frattesi stia spingendo il Sassuolo ad accettare l’offerta della Roma. D’altro canto, i 30 milioni richiesti dalla società neroverde stanno complicando la trattativa impostata da Tiago Pinto. Per questo motivo, nelle prossime ore, l’agente del giocatore incontrerà Carnevali per cercare di ammorbidire le pretese della società. Ma non sarà semplice.

Al momento tra domanda e offerta ballano circa 7 milioni. Inoltre la Roma starebbe pensando di inserire delle contropartite e il nome giusto sarebbe quello di Volpato: nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del ragazzo per fare il punto della situazione. Per Felix, invece, ci sono meno possibilità. Il ragazzo, infatti, non vorrebbe lasciare Trigoria ma la società sta comunque pensando di monetizzare una sua eventuale vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.