Frattesi a Roma: il piano di Tiago Pinto

Marco Guerriero
27/12/2022 - 17:49

Nei prossimi giorni il GM Tiago Pinto avrà in programma un incontro con l'agente del calciatore: c'è ancora da convincere il Sassuolo

Frattesi a Roma: il piano di Tiago Pinto

Il nome di Davide Frattesi continua a circolare insistentemente in ottica Roma. La dirigenza giallorossa vuole regalare a José Mourinho dei rinforzi per il mercato di gennaio, soprattutto a centrocampo. E il classe ’99 può essere il profilo giusto.

Frattesi, nei prossimi giorni incontro tra Tiago Pinto e l’agente del calciatore

Entrambe le parti continua ad inseguirsi da tempo, ma il lieto fine non è ancora arrivato. Come evidenzia il Corriere dello Sport, a gennaio o giugno il centrocampista neroverde tornerà a casa. Il tentativo la Roma lo farà anche nei prossimi giorni, ma gli ostacoli da superare sono molti. Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un incontro tra Tiago Pinto e l’agente del giocatore.

Il direttore Carnevali non ha intenzione di privarsi del giocatore a gennaio, a meno che non arrivi un’offerta importante. La valutazione che il Sassuolo fa del suo cartellino (30/35 milioni) non rende facile la trattativa. Tra i due club il legame è solido e quindi, per abbassare la proposta economica, i giallorossi possono inserire come contropartita tecnica i giovani Bove Volpato.

Il primo piace molto alla società emiliana, ma anche qui sulla valutazione bisogna trattare. I giallorossi vogliono inserire una recompra non troppo alta. Il valore di Bove si aggira sui 7-8 milioni di euro e la Roma non vuole perdere il controllo sul centrocampista. In ballo c’è anche Volpato, che era stato richiesto dal Sassuolo già in estate.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. vendete tutti, non avete i soldi per un rinnovo importante, pensate a prendere gente che non farà MAI la differenza
    centrocampo da incubo : matic, cristiante e frattesi, roba che non sarebbero titolari nemmeno nella serie B albanese
    via subito pinto, i friedkin (rimpiango ciarrapico) e quell’altro inutile in panchina
    come buttare il futuro per cercare (forse) di salvarsi quest’anno

  2. Lasciate Frattesi dove sta e tenetevi i due giovani, se li vuole carnevali fatevi dare almeno 20 milioni ciascuno.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...