• Frasi sessiste, Collovati: “Mi scuso, non volevo offendere nessuno”. La Rai lo sospende (FOTO)

    Redazione RN
    19/02/2019 - 16:59

    Frasi sessiste, Collovati: “Mi scuso, non volevo offendere nessuno”. La Rai lo sospende (FOTO)

    COLLOVATI SOSPESO RAI – A quanto apprende l’Adnkronos da fonti bene informate, la Rai ha sospeso Fulvio Collovati da tutte le attività in tv e in radio fino a sabato 9 marzo.

    IL FATTO – Domenica pomeriggio, Collovati aveva pronunciato le seguenti parole dopo un intervento della moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso:Quando sento una donna, anche le mogli dei calciatori, parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio! Se tu parli della partita, di come è andata e cose così, bene. Ma non puoi parlare di tattica perché la donna non capisce come un uomo, non c’è niente da fare”. Frasi che avevano scatenato le reazioni indignate di alcune ospiti in studio, tra cui la giornalista Francesca Brienza.

    TWEET DI SCUSE E REAZIONI RAI – Non sono bastate le parole in sua difesa della moglie Caterina e nemmeno le scuse rese attraverso la propria pagina Twitter dopo le infelici parole su donne e calcio rilasciate domenica alla trasmissione “Quelli che il calcio”. Ora Fulvio Collovati rischia la sospensione da parte della Rai, per la quale collabora in qualità di opinionista anche in radio. 

    Il tweet di scuse:




    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Questa è l’Italia.

      Per questa gente fa scalpore che una donna possa fare l’agente di un calciatore, e probabilmente molto meglio di loro.

      Che pietà.

    2. Non capisco come certi individui possano essere pagati dalla RAI, quindi dai contribuenti per esternare le loro opinioni piene di ignoranza e stupidita’. Ci sono fior di laureati in Italia a spasso o a fare i camerieri e questi invece di ringraziare il cielo per quello che hanno si permettono pure di insultare e sparare sentenze a buffo! altro che radiato dalla Rai, questo dovrebbero rinchiuderlo e penalizzarlo con una bella multa cosi’ la prossima volta che apre bocca ci pensa ameno 2 volte!!

    3. Stupirsi di queste frasi di Collovati nell’Italia che ha sdoganato i Berlusconi, i Tavecchi e i Lotiti è pura ipocrisia.
      Gente che ha ridefinito il concetto di “impresentabilità istituzionale” portandolo a livelli imperiali.
      E quando l’asticella la sposti sempre un po’ in avanti, dopo 30 anni è normale che quello che prima era “impresentabile” oggi puoi almeno tentare di farlo passare per “goliardico” sapendo di avere un’ottima probabilità di riuscita.

      1. sacrosanto quello che scrivi. se navigano ancora i lotiti ci indigniamo per un nonnulla di collovati? ipocrisia allo stato siderale !!!!

    4. E’ triste dover convivere con un “politicamente corretto” ipocrita ed autogratificante.
      Quello che si “deve” dire in pubblico non è quello che si pensa o si dice in privato, con successive correzioni di rotta o miserabili smentite.
      Molti, purtroppo, devono sempre sperare che i due neuroni in capoccia si incontrino.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...