13 Agosto 2022

Totti sbarca in Albania: è il nuovo testimonial del marchio “Comodità”

Il capitano diventa testimonial ufficiale di una catena di negozi in Albania

L’ex capitano e bandiera della Roma Francesco Totti è diventato il nuovo testimonial di “Comodità”, catena di negozi di arredamento molto famosa in Albania. La stessa catena, infatti, presenta una serie di soggetti adv che giocano sull’immagine forte, oltre che internazionale, del numero 10 giallorosso.

Non è un caso che l’ex calciatore sia molto stimato e apprezzato dalla Federcalcio albanese ed era già stato loro ospite, in occasione della finale di Uefa Conference League, per poi incontrare il Premier Edi Rama, trattenutosi molte ore in conversazione.

“Comodità”, però, non è l’unica operazione pubblicitaria operativa. Infatti la bandiera della Roma è anche testimonial di Very Mobile (in abbinamento con il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic) e del marchio internazionale di gelati Grom. Oltre a ciò è brand ambassador, sempre a livello internazionale, di Digitalbits, sponsor di maglia dell’FC Inter e della AS Roma. Per “Comodità”, oltre a offrire il proprio volto in una serie di immagini pubblicitari, firma tutti i soggetti visual con il proprio autografo personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.