2 Dicembre 2022

Francesco Totti partecipa alla serie “Fast Forward”: dove e quando vederla

L'ex capitano della Roma ha preso parte alla serie "Fast Forward", dedicata al tema dell'innovazione tecnologica e delle cryptovalute

Tra pochi giorni uscirà la serie “Fast Forward“, che vedrà tra gli altri la partecipazione di Francesco Totti, in qualità di ambassador globale di DigitalBits. Un progetto televisivo che vede impegnato l’ex capitano giallorosso nel campo delle innovazioni tecnologiche, con un viaggio che coinvolgerà, oltre a lui, diversi altri personaggi in giro per il mondo.

Quando esce la serie e dove si potrà vedere

La nuova serie, scrive il Corriere Dello Sport, arriverà l’8 dicembre in esclusiva su Rakuten TV. Composta da 5 episodi, intraprenderà un viaggio unico intorno al mondo per scoprire come i progressi emergenti influenzeranno la nostra vita quotidiana in futuro. Saranno coinvolti i più prestigiosi esperti nei loro campi, in un esclusivo viaggio in tutta Europa per visitare le aziende all’avanguardia in queste rivoluzioni tecnologiche. Nella puntata dedicata a DigitalBits la conduttrice incontrerà proprio Francesco Totti, ambassador globale dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *