3 Febbraio 2021

Francesca Fioretti prova a ripartire: l’ex compagna di Astori paparazzata con Kolarov

FRANCESCA FIORETTI KOLAROV – A tre anni dal dramma di Davide Astori, Francesca Fioretti prova a ripartire. Il settimanale ‘Chi’ avrebbe infatti immortalato l’attrice mentre scambiava effusioni a Milano con Kolarov, ex giocatore della Roma. I due avrebbero trascorso il pomeriggio insieme, poi il nerazzurro l’avrebbe scortata sino alla stazione centrale. L’ormai ex compagna del calciatore tragicamente scomparso sembra aver ritrovato la felicità, senza però dimenticare Davide. Ieri, infatti, si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram, reclamando la verità sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 commenti

  1. Anubi ha detto:

    …veramente la fiera del cattivo gusto… ma che notizie mettete?

  2. Maxpolverini ha detto:

    Sticazzi non se pó inserire?

  3. Luca ha detto:

    Insomma ste donnine vogliono cadere in piedi…mah…

  4. tommaso ha detto:

    e dove sta la notizia? io penso che queste qui siano cose da CHI, e lasciamole fare a CHI, non penso sia il caso di riprenderle e ribaltarle in un sito che parla essenzialmente di AS ROma, sono cose private di una Donna , e saranno pure solo cavoli suoi di quello che ne fa della sua vita.

  5. Mario68 ha detto:

    Lei può andare con chi vuole e fare ciò che vuole ci mancherebbe, ma questo è gossip e non è calcio, se interessano queste cose basta comprare certe riviste o guardare certi programmi….

  6. Tito ha detto:

    Notizia di alto interesse sportivo che merita un riconoscimento per l’analisi tecnico/tattica.