15 Novembre 2021

Fournier (ds Nizza): “Mi aspetto di più da Kluivert anche se gli infortuni fanno parte di un calciatore”

Foto Tedeschi

romanews-roma-trigoria-kluivert-under-allenamento

ROMA NIZZA KLUIVERT – Tra i tanti giocatori che la Roma ha sparsi per l’Europa in prestito c’è anche Justin Kluivert. L’esterno olandese in questa stagione si trova al Nizza che lo ha preso per una stagione con un diritto di riscatto a determinate condizioni. Nei giorni scorsi al quotidiano transalpino L’Equipe, ha parlato delle sue prestazioni il ds del club Julien Fournier: “Mi aspetto di più da Kluivert e Calvin Stengs. Anche se gli infortuni fanno parte della vita di un atleta, è ovvio che mi aspetto di più da Justin, da Calvin, da Kasper (Dolberg, ndr) e Alexis (Claude-Maurice, ndr). Devono dare di più al club, lo sanno. Sono fantastici, ma la realtà è il campo: abbiamo giocato quasi tredici partite senza di loro. Ad un certo punto devono unirsi a noi”.

Leggi anche:
Lippi (ag. Spinazzola): “Sta lavorando 8 ore al giorno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Se non sbaglio, il riscatto di Kluivert da parte del Nizza diventerebbe automatico al verificarsi delle seguenti 2 condizioni:
    1) Justin gioca un certo numero di partite
    2) il Nizza si qualifica quantomeno all’Europa League
    Non resta che vedere come vada a finire la stagione….?

  2. Vecchie maniere ha detto:

    Speriamo di sbolognarci un altro presunto fenomeno preso dal duo Pallotta&Monchi….Per fortuna farà le fortune altrove guai a dire che non era un bravo giocatore quando era a Roma venivi tacciato di essere laziale!