• Fonseca, salta la trattativa con il Tottenham. Gli ‘Spurs’ vanno su Gattuso

    Alessandro Tagliaboschi
    17/06/2021 - 16:40

    Foto Tedeschi
    Fonseca, salta la trattativa con il Tottenham. Gli ‘Spurs’ vanno su Gattuso

    FONSECA TOTTENHAM – Non sarà Paulo Fonseca il prossimo allenatore del Tottenham. Come riporta Sky Sport, infatti, alcuni problemi fiscali hanno fatto saltare la trattativa, proprio quando sembrava mancare solamente l’annuncio ufficiale. Al suo posto gli inglesi avrebbero già avviato i contatti con Gennaro Gattuso, che da questa mattina non è più ufficialmente l’allenatore della Fiorentina. Dopo l’addio alla Roma, Fonseca è dunque ancora senza squadra. E chissà che, a questo punto, il suo futuro non possa essere proprio sulla panchina viola.

    Leggi anche:
    Firmato il divorzio tra la Fiorentina e Gattuso: tra i possibili successori anche Fonseca

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pensa Fonseca …lo scemo del villaggio. Ahahah deve esser considerato lo scarto dello scarto . reputo entrambi…mediocri ma almeno ringhio si fa sentire.

    2. Sono due allenatori con schemi ed approcci molto diversi: e’ possibile che prima scelgano uno e poi lo cambiano con l’altro?

    3. I “problemi fiscali” saranno una scusa per i giornali, in realtà hanno capìto la minchiata che stavano per fare, poi c’è stato un N0 a Fonseca a furor di popolo

    4. ma chi se lo piglia questo???? ve l’ho scritto migliaia di volte che non è il suo mestiere questo, solo la roma di pallotta il pidocchio lo poteva presentare come un grande allenatore.
      Finalmente l’incubo è finito, ora speriamo in 3/4 rinforzi di grande livello , sarebbe fantastico vedere Ronaldo qui con noi, lui diventerebbe un DIO a Roma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...