Fonseca, tempo scaduto: con l’Ajax si gioca tutto

Redazione RN
07/04/2021 - 9:00

Fonseca, tempo scaduto: con l’Ajax si gioca tutto

AJAX ROMA FONSECA – Il quarto di finale di Europa League contro l’Ajax rappresenta per la Roma la partita più importante della stagione. L’approdo nella prossima Champions League, con il settimo posto in campionato, dipenderà forse solo dal percorso europeo degli uomini di Fonseca. Percorso che riprende da Amsterdam. L’allenatore portoghese, se vorrà avere una minima chance di poter rimanere nella Capitale anche il prossimo anno, deve alimentare le speranze di coppa, chiudendo con il trofeo.

Leggi anche:
Roma, Dzeko-Fonseca è tregua con obiettivo comune

Una partita che vale una stagione

Le preoccupazioni di Fonseca sono tante e vanno da uno spogliatoio demotivato ad un avversario in grande salute che sta dominando l’Eredivise, ma nella notte di Amsterdam i timori dovranno cedere il passo al coraggio e alla voglia di vincere. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il tecnico si affiderà a Dzeko dal primo minuto che da inizio 2021 ha realizzato solamente tre gol, ma che potrebbe essere la chiave per dare una svolta positiva alla fase finale del cammino romanista. Il tecnico portoghese vorrebbe recuperare almeno per la panchina Mhkitaryan, le cui condizioni negli ultimi giorni sarebbero costantemente migliorate. Tutto in due notti dunque: quella di domani e quel ritorno giovedì prossimo che orienterà, in un verso o nell’altro il destino di molti a Roma.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Zorro tempo scaduto??? E i vari Dzeko,Veretout,Spinazzola ,Diawara,Mancini allora? Per gli eroi milionari il tempo invece continua?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...