Foto Tedeschi

ROMA FONSECA – Il futuro di Paulo Fonseca alla Roma non è più così scontato. Il tecnico giallorosso non è stato ancora formalmente confermato dalla nuova proprietà e attende il confronto con Dan Friedkin per fare il punto sulla prossima stagione. Un’incertezza che non piace all’allenatore e che apre scenari nuovi anche nelle previsioni dei bookmaker. Gli analisti Snai, per ora, sono ottimisti sulla felice soluzione dell’intrigo, tanto da confermare Fonseca a 1,10 entro il 15 settembre; alle sue spalle, tuttavia, spiega agipronews, si fa più pressante l’ombra di Maurizio Sarri, già salito alla ribalta nelle scorse settimane e ora prima alternativa al portoghese, a 4,50. Piace anche Mauricio Pochettino: il nome dell’ex Tottenham era stato fatto dopo l’uscita dall’Europa League e ora vale 7,50, mentre il ritorno di Luciano Spalletti sarebbe un colpo di scena a 10,00. Più lontane le opzioni Allegri e Conte, in quota a 15,00 e 18,00, così come l’idea De Zerbi, a 25,00. In lista anche la scelta “di cuore” degli ex capitani, De Rossi e Totti, lontani però a 20,00 e 33,00. 

20 Commenti

    • “Mammagara” chi? Perché alcuni nomi che ho letto mi hanno seriamente preoccupato e tra questi metto i due ex capitani e Sarri

      • sarri ma anche tutti gli latri nominati sono 100 volte meglio di fonseca e se non lo capisci sono tuoi problemi, hai mai giocato a calcio? – ma l’hai visto che gioco lento e sbagliatissimo per i giocatori che sono in rosa fa questo? – ma l’hai sentito il capitato (CAPITANO, NON HAI MAI GIOCATO CREDO MA LUI RAPPRESENTA LA SQUADRA DENTRO E FUORI DAL CAMPO) dopo la partita con il siviglia?
        spiegami perchè zoro è bravo e cosa ti convince del suo gioco?
        scommetti che a dicembre questo viene esonerato e perdiamo di nuovo un’altro anno?

  1. Se la proprietà avesse voluto cacciare Fonseca l’avrebbe già fatto.
    Sono convinto che Zorro resterà un altro anno e verrà messo nelle migliori condizioni possibili per portare risultati.

  2. Fonseca non è nessuno. Spalletti è stato l’unico a farci divertire e avrebbe forse potuto far meglio se il divo romano non l’avesse corroso anche in malo modo.

  3. i miei commenti non piacciono vero, è evidente.
    piattaforma web sport roma falsa e di parte.

    fare pubblicità contro di essa.

  4. Fonseca credo sia l’ultimo a preoccuparsi. Ha un contratto in essere e quando si dimette…
    Tatticamente e scarso. A me piacerebbe Allegri. Non ti sconvolge la squadra in termini di mercato, magari la migliora.
    Gioco molto pragmatico, poco spettacolo ma grande sostanza.
    In sintesi vinci 1:0 ma perlomeno non fai figure con squadre medio basse e forse non perdi sistematicamente con le big

Comments are closed.