• Fonseca: “Non esiste un caso Florenzi”

    Redazione RN
    12/11/2019 - 7:11

    Foto Getty
    Fonseca: “Non esiste un caso Florenzi”

    FONSECA FLORENZI CASO INTERVISTA – “Non esiste un caso Florenzi. E’ tutto normale”. Queste le parole di Paulo Fonseca a margine dell’ Elite Coaches Forum, l’evento organizzato a Nyon dalla Uefa che coinvolge alcuni dei migliori allenatori europei. Il terzino giallorosso non vede il campo ormai da diverse settimane. Del numero 24 ha parlato anche Roberto Mancini dal ritiro della Nazionale. “Sono opinioni. Anche per me è molto importante. Ho detto che in questo momento è un’opzione, ma non ci sono problemi”, la risposta dell’allenatore portoghese. Fonseca ha poi risposto poi ad alcune domande dei giornalisti presenti.

    Esiste un problema VAR?
    “Abbiamo parlato molto ma è una situazione difficile. Non è un problema secondo me, dobbiamo trovare un modo per utilizzarla al meglio”

    Questa sosta serve per riprendere le energie?
    “Vorrei parlare solo dell’evento di oggi. Sono contento di essere a Roma”.

    Come valuta questo inizio di stagione?
    “Sono molto soddisfatto, stiamo iniziando un nuovo progetto ma sono molto soddisfatto”.

    C’è rammarico per i tanti infortuni?
    “La verità è questa”.




    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sentite , già abbiamo perso senza quella sega in campo , ora ci manca pure la polemica….pensiamo alle partite !!!! Se lo prendesse Conte

    2. D’accordissimo con Mr. Fonseca, e d’accordissimo con la giornalista che lo ha scritto….
      Fonseca a dimostrato a tutti che gioca chi merita e chi sta meglio e questa regola vale per tutti, se Florenzi sta in panca da 6 partite Fonseca avrà le sue ragioni, putroppo a Roma nascono sempre casi senza sapere le ragioni, oggi pomeriggio ho provato a sentire le Radio Romane e la 6 esclusione di Florenzi ha aperto dibattiti, sondaggi, è uscito fuori di tutto pure che Florenzi sta sul mercato e a Gennaio sarà venduto…. calma!!!!!!
      Io sto col Mister, è vero che ieri ha sbagliato a preferigli Santon, pero sto casino si sta facendo perche abbiamo perso malamente, voglio vedere se dopo una vittoria di ieri, che ci avrebbe riportato al 3 posto da soli si parlava di Florenzi o si parlava di tutt’altro.
      Credo nella buona fede del Mister, che dice che Florenzi quanto prima tornerà in campo e sarà protagonista pero diamoci una calmata tutti quanti e lasciamo lavorare in santa pace il Mister, a fine anno si vedrà la classifica, ognuno fara le proprie considerazioni o le proprie critiche o elogi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...