20 Ottobre 2019

Fonseca, nervi tesi: a Genova a caccia dei tre punti

Foto Getty

romanews-paulo-fonseca-wolfsberger-roma-merkur-arena

SAMPDORIA ROMA FONSECA – Oggi alle ore 15.00 la Roma scenderà in campo allo Stadio Luigi Ferraris per affrontare la Sampdoria nella sfida valida per l’ottavo turno di Serie A. Scegliere i titolari per Fonseca non deve essere stata un’impresa facile: l’emergenza infortuni lo priva ancora di molti uomini fondamentali.

FONSECA NERVI TESI – Ai giallorossi serve tornare a casa con tre punti in tasca dopo l’amaro e contestato pareggio contro il Cagliari. Secondo Il Messaggero, proprio le accese proteste del tecnico al termine del match contro la squadra di Maran sarebbero un segnale preoccupante. Non tanto per la squadra, quanto per il portoghese che sembrerebbe sentirsi già abbandonato dal ds Petrachi e dalla dirigenza giallorossa. Forse è presto per dirlo, ma anche per questo la Roma oggi ha bisogno di una vittoria che la rimetta in carreggiata.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    per la Roma sarebbe bene un rinvio della partita ,nelle condizioni attuali ,asfittiche senza Dzeko al centro o con ma con grandi rischi , aggiungo allenatore in panchina ,la squadra ha piu` possibilita` di perdere che vincere.
    Purtroppo fra infortuni e altre cose la squadra non ingrana ,ci vorra` forse piu` tempo ; oggi veleggia al 5 posto piu` per demeriti altrui che proprio merito.