30 Gennaio 2020

Fonseca: “La Roma è unica al mondo: non ho mai visto niente di simile”

Foto Getty

romanews-roma-paulo-fonseca-genoaroma

FONSECA ROMA DERBY – Dopo le parole al termine del derby di domenica scorsa, Fonseca torna a parlare della partita contro la Lazio e dei giorni precedenti alla stracittadina. Queste le dichiarazioni del tecnico portoghese in un’intervista rilasciata all’Empower Sports, l’agenzia che cura la comunicazione dell’allenatore lusitano: “Questo è un club unico con tifosi unici. Avere avuto i nostri tifosi insieme a noi è stato un momento molto forte e molto emozionante. Posso dire che ho già vissuto molte cose nel calcio, ma niente uguale a questo. Avere questo tipo di supporto prima di una partita è qualcosa che non ho mai vissuto e che ricorderò per sempre. La passione che questi tifosi hanno per la Roma e per il club è qualcosa di unico. Il tifo allo stadio, l’atmosfera creata dai tifosi è stata fantastica e ci ha dato una forza enorme. Peccato che non abbiamo vinto noi, ma la squadra ha giocato molto bene. Siamo stati coraggiosi e abbiamo creato tante occasione contro una squadra molto forte come la Lazio. Meritavamo di vincere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. ale87 ha detto:

    Eheheheh te credo che volete che dica

  2. Lino74 ha detto:

    Io ho sempre sostenuto che se tanti campioni conoscessero davvero l’attaccamento e la passione che noi tifosi diamo a questa squadra non ci penserebbero due volte per giocare con questa maglia….

  3. Lino74 ha detto:

    Io ho sempre sostenuto che se tanti campioni sapessero davvero la passione e l’orgoglio che facciamo sentire a loro quando indossano questa maglia non ci penserebbero due volte a venire da noi….

  4. ANTONIO ha detto:

    No comment..fate domande serie

  5. Ettore ha detto:

    Se domani saluta e va via molti di quelli che ora lo osannano lo insulterebbero! Successo così con Totti de Rossi manolas florenzi..solo per citarne alcuni! Si abbiamo molta passione ma siamo poco ragionevoli appena poi uno saluta, senza ricordarci quanto di buono fatto magari! È un nostro limite, limite di molti tifosi! Daje Roma