Fonseca: “Il sorteggio mi piace, giocheremo le prime partite davanti ai nostri tifosi. Con la Juventus sarà decisiva”

Alessandro Tagliaboschi
29/07/2019 - 20:41

Fonseca: “Il sorteggio mi piace, giocheremo le prime partite davanti ai nostri tifosi. Con la Juventus sarà decisiva”

FONSECA INTERVISTA – La Roma si prepara a ranghi serrati per preparare la prossima stagione. Intanto, oggi a Milano, sono stati stilati i calendari della prossima Serie A: partenza col botto per i giallorossi che, dopo l’esordio con il Genoa, affronterà subito la Lazio in un derby che si preannuncia di fuoco. A commentare il cammino della squadra capitolina ci ha pensato il tecnico Paulo Fonseca ai microfoni di Roma Tv: “Nella seconda giornata abbiamo subito il derby e la prima partita sarà in casa. E’ un calendario positivo per noi, mi piace. Disputeremo le prime tre gare davanti al nostro pubblico e una di queste sarà appunto il derby. Per me è bello, non vedo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi, sono sicuro che i tifosi ci sosterranno. E’ molto importante, soprattutto all’inizio, giocare vicino ai nostri tifosi e nella nostra città. Il derby è importante, ma è positivo giocare subito queste partite all’inizio perché portano entusiasmo per il resto della stagione. La Juve la incontriamo all’ultima giornata, potrà essere una partita decisiva come spesso accade per le ambizioni di entrambe le squadre. In ogni caso in un campionato bisogna affrontare tutti e non si può scegliere, il sorteggio ha scelto così ed è possibile che sia una partita decisiva per entrambe”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma perché non ti candidi in politica se è quella tua battaglia ? Tanto direi che si è capito da dove arriva la “contestazione”

  2. Ma parli sempre al plurale per sentirti più forte o perché effettivamente rappresenti qualcuno ? Perché saresti cortese a farci sapere chi ti ha eletto a portavoce

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...