• Fonseca, gioia Roma: “Sono veramente felice”

    Alessandro Tagliaboschi
    08/06/2019 - 8:54

    Fonseca, gioia Roma: “Sono veramente felice”

    FONSECA ROMA – La Roma ha un nuovo allenatore, il primo portoghese della sua storia. Paulo Fonseca ha raggiunto l’accordo per liberarsi dallo Shakhtar e potrà firmare per il club giallorosso. Il tecnico firmerà un biennale con opzione per il terzo a due milioni di euro all’anno.

    DETTAGLI E PAROLE – Mancano ancora dei dettagli per l’ottenimento del nullaosta: come racconta il Corriere dello Sport, il commercialista di fiducia, Marco Abreu, si sta confrontando con i dirigenti ucraini per sistemare tutto nel più breve tempo possibile. Probabilmente Fonseca, con il weekend di mezzo, sarà a Fiumicino a metà della prossima settimana. Il contratto sarà di due anni con opzione per il terzo. “Sono veramente felice, per fortuna la situazione si sta risolvendo per il meglio. Presto potrò volare a Roma”, le parole del portoghese.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Del pelato sicuramente si, probabilmente ha lo stesso gioco di DiFra, ancora più offensivo. L’unica cosa in assoluto più importante è che DiFra aveva gente bollita che non voleva sudare (motivo della fronda contro DiFra e Monchi), mentre si spera che per Fonseca venga preparata una squadra con la voglia di lavorare.

    1. Non avete capito come gioca in fase offensiva gioca con un 4 2 3 1 o 433 in fase difensiva con il 4 4 2 che puo essere dipende dalle squadre che affrontiamo o un 442 largo o arroccato

    2. Non sono un esperto come voi,ma mi piace molto,non fosse altro perche’ ha voluto fortemente la Roma,rinunciando anche a parte dell’ingaggio e in questo mondo falso e ipocrita in cui a parole sono tutti bravi,non mi sembra poco.
      Benvenuto Paulo e buon lavoro e soprattutto buona fortuna,ne avrai e ne avremo un gran bisogno.

    3. Io ho commentato sulla chat di Roma Tv che il gioco di Fonseca è troppo garibaldino e simile a Edf ma sono stato contraddetto in maniera molto argomentata, tutti e tre gli opinionisti con la stessa idea, mi sarò perso qualcosa evidentemente. Dico solo che la squadra che abbiamo ora è piena di mezzale che a lui non servono, Zaniolo su tutti, che facciamo? Lo mettiamo fuori ruolo così renderà come gli ultimi due mesi di campionato e si brucia? Speriamo vendano e acquistino in modo sensato stavolta, dandogli uomini funzionali. Monchi riprenditi tutti i tuoi scarti strapagati e portateli a Siviglia, unico posto dove puoi fare il Ds, nel resto del mondo sei una schiappa

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...