Fonseca: “Domani Milanese sarà titolare. Veretout? Sta meglio, può tornare contro il Bologna”
Foto Tedeschi

FONSECA ROMA INTERVISTA – Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha rilasciato un’intervista a Sky Sport alla vigilia della 6ª giornata del Gruppo A della fase a gironi dell’ Europa League i bulgari CSKA Sofia in programma domani alle ore 18:55 “Sono molto soddisfatto. È vero che abbiamo blindato il 1° posto ma vogliamo giocare questa partita per vincere, senza dubbio”.
Le parole di Fonseca
Sulle squadre retrocesse dalla Champions League
“Dopo la fase a gironi, che è stata importante per noi, ci sono squadre molto forti. La definisco una mini-Champions League perché ci sono tante squadre forti dopo la fase a gironi”.
Sulla corsa Champions
“È molto difficile, come immaginavo. In campionato, in questo momento, c’è un grande equilibrio con una serie di squadre molto forti, che possono tutte lottare per il 1° posto in classifica”.
Sull’arbitro Fabio Maresca, che lo ha espulso in occasione dell’ultima giornata di campionato contro il Sassuolo
“È storia chiusa. Adesso penso solamente alla partita contro il CSKA Sofia”.
Sul recente scambio di opinioni tra Lorenzo Pellegrini e la tifoseria giallorossa sui social
“Deve rimanere concentrato su ciò che deve in campo. Ha fatto una grande partita contro il Sassuolo. Deve avere la consapevolezza di quello che sta facendo e rimanere concentrato”.
Gli aggiornamenti sugli infortunati
“Vediamo. Penso che Veretout sarà pronto, penso sia possibile farlo giocare. Mancini è più difficile”.
Fonseca a Roma Tv
Sulla gara.
“La squadra deve mantenere l’ambizione e la voglia di vincere sempre, penso che domani è importante dimostrare questo: indipendentemente dalla situazione, vogliamo sempre giocare per vincere e anche per il prestigio della Roma. La Roma deve sempre giocare per vincere”.
Sulle condizioni di Smalling.
“Dobbiamo valutare la situazione di Smalling, è vero che si è allenato con la squadra, sta bene, ma la condizione fisica non è al meglio. Potremmo vederlo giocare magari per qualche minuto”.
Milanese verrà impiegato dal primo minuto?
“Milanese giocherà dal primo minuto, vediamo se ci sarà la possibilità di dare minuti ad altri giovani che stanno lavorando bene e meritano di giocare”.