Fonseca di nuovo al bivio: Shakhtar e Napoli decisive per il suo futuro

Redazione RN
17/03/2021 - 7:39

Foto Tedeschi
Fonseca di nuovo al bivio: Shakhtar e Napoli decisive per il suo futuro

ROMA SHAKHTAR NAPOLI – La Roma arriva alla doppia sfida con Shakthar e Napoli con le scorie negative del ko di Parma. Oltre alla sconfitta i giallorossi hanno subito la decisione negativa della Lega su Verona-Roma (confermata la sconfitta a tavolino). Lega che inoltre non ha accolto la richiesta di rinviare la sfida agli azzurri di domenica. Un trattamento diverso quello riservato ai giallorossi visto lo spostamento di Juve-Napoli, che ha fatto infuriare i Friedkin e Fienga.

Ancora in dubbio il futuro del portoghese

Dunque, come scrive Leggo, Fonseca dovrà rimboccarsi le maniche e affrontare un mini tour de force che vedrà la Roma rientrare da Kiev alle 4 di notte di venerdì e quindi con solo un allenamento a disposizione prima del Napoli. Due match importantissimi in pochi giorni prima della sosta. Un bivio decisivo per il tecnico che continua a non convincere a pieno la società e che a fine stagione potrebbe lasciare la capitale. Sarri è in pole per sostituirlo ma lo stesso Fonseca si guarda intorno e ha già ricevuto l’interesse di tre club tra cui il Benfica.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tanto può venire pure Mourinho,se questi sono i calciatori che abbiamo non c’è benchè minimo odore di Vittorie o di svolte

  2. Magari è la volta buona che riusciamo finalmente a liberarci di questo incompetente portoghese (beh col Napoli non ha speranze e magari un bel 4 a 0 a donetsk…)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...