Fonseca dà una lezione a Conte e Sarri: il portoghese recupera due punti nonostante le assenze

Redazione RN
28/10/2019 - 9:10

Foto Getty
Fonseca dà una lezione a Conte e Sarri: il portoghese recupera due punti nonostante le assenze

ROMA MILAN FONSECA – Ieri la Roma è tornata al successo all’Olimpico contro il Milan di Pioli. I giallorossi si sono meritati i tre punti con una prestazione di livello, trascinata dai suoi giocatori più importanti ma anche da altri che ieri si sono rilanciati o che si sono dovuti adattare a nuovi ruoli. Sugli altri campi della Serie A, invece, si sono fermate Juventus, Inter e Napoli.

VITTORIA NONOSTANTE LE DIFFICOLTA’ – Mentre le prime della classe rallentano, la Roma trova finalmente l’acceleratore. Il merito va anche a Fonseca. Come riporta Il Messaggero, infatti, l’allenatore portoghese è stato bravo a mettere in campo una squadra in grado di conquistare i tre punti contro un avversario mai semplice da affrontare come il Milan. L’ex Shakthar è riuscito a dare una forma a una squadra falcidiata dagli infortuni, rimanendo in corsa per il quarto posto, difeso dal Napoli e distante un solo punto. Tutto questo senza avere a disposizione giocatori dal calibro, anche economico, di Cristiano Ronaldo o Lukaku, ma potendo contare su altri campioni come Dzeko e Zaniolo.




Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fino a ieri non ci stava capendo niente, oggi da lezioni a Conte e Sarri………..siete proprio dei “giornalai”!!!!!!

  2. Da quello che vedo dobbiamo mettere il Napoli nel mirino .. Juve, Inter ed Atalanta mi sembrano troppo migliori di noi .. chi per giocatori e gioco e chi anche per il solo gioco .. la Lazio e anche il Cagliari di Maran ma anche di Nainggolan, le nostre avversarie meglio organizzate .. la Lazio ha il gioco e diversi ottimi giocatori specie in attacco o con propensioni offensive ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...