• Fonseca convinto da Ibanez e Villar: la Roma vuole blindarli

    Redazione RN
    29/12/2020 - 13:16

    Foto Tedeschi
    Fonseca convinto da Ibanez e Villar: la Roma vuole blindarli

    CALCIOMERCATO ROMA IBANEZ VILLAR – Questo 2020 ha regalato due grandi giocatori a Paulo Fonseca: Villar e Ibanez. Entrambi sono esplosi in quest’anno e ora la Roma non può più farne a meno. Come scrive gazzetta.it, il club capitolino è pronto a blindare i due gioiellini. Lo farà Pinto, riconoscendo a entrambi un aumento di stipendio. Al brasiliano dovrebbero andare intorno ai due milioni e mezzo, mentre allo spagnolo uno e mezzo più bonus facilmente raggiungibili. A entrambi poi un contratto fino al 2025.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Oddio, che la Roma non possa più farne a meno mi pare proprio una forzatura! Serve equilibrio anche in queste valutazioni. E tutta questa fretta di dare stipendi da top players a giocatori che ancora non abbiano all’attivo una stagione intera in serie A la percepisco solo a Roma!
      Andiamo a vedere gli stipendi di gente come Gosens, Hateboer o Freuler che di grandi campionati alle spalle già ne hanno parecchi!

      1. è la gazeta de la pinetina, eh. hanno firmato a gennaio scorso per 5 anni, dobbiamo abbassare il monte ingaggi, ci sono giocatori in scadenza o quasi, e andiamo a rinnovare loro 2?

      1. No va be, pure questa? Secondo i giornali o siti, a Roma ogni 3 partite rinnovano a seconda delle prestazioni, se domenica Juan Jesus dovesse giocare una partita da 6 non mi stupirebbe leggere pure del suo rinnovo a 13 milioni al giorno

    2. finalmente , bisogna blindarli subito, contratto di 5 anni ed ingaggio raddoppiato, poi venderli al meglio entro l’estate, prima che si rompano un ginocchio (roma ormai è famosa SOLO per quello …)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...