Fonseca al lavoro dall’Ucraina: proposti i terzini Mykolenko e Kedziora della Dinamo Kiev

Redazione RN
14/08/2020 - 10:20

Foto Tedeschi
Fonseca al lavoro dall’Ucraina: proposti i terzini Mykolenko e Kedziora della Dinamo Kiev

FONSECA ROMA – Paulo Fonseca ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Ucraina, dove ha allenato lo Shakhtar Donetsk per tre stagioni prima di sedersi sulla panchina della Roma. L’allenatore portoghese si trova in un resort di sul Mar Nero in attesa di capire se la nuova proprietà affiderà ancora a lui la guida tecnica dei giallorossi nella prossima stagione. Le probabiltà sono alte ma la certezza non ci sarà prima di qualche giorno.

Il tecnico portoghese lavora anche in vacanza

Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico lusitano è stato contattato da alcuni mediatori ucraini che hanno offerto due calciatori della Dinamo Kiev. Si tratta di Tomasz Kedziora, terzino destro classe ’94, titolare della nazionale polacca, e Vitaliy Mykolenko, ucraino, terzino sinistro classe ’99, sul quale c’è l’interesse di Napoli, Milan e Inter. E’ sicuramente troppo presto per parlare di trattative avviate sia perchè la Roma è ancora in attesa del closing con Friedkin, che arriverà nei prossimi giorni, sia perchè, come anticipato, Fonseca non sa ancora se effettivamente siederà ancora sulla panchina giallorossa. Intanto però è bene portarsi avanti con il lavoro, e non è escluso che la conoscenza dell’ex Shakhtar del calcio ucraino non favorisca queste due operazioni.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quindi se Fonseca andava in ferie alle Maldive si sarebbe scritto di proposte per acquisto di giocatore di quel paese? Un anno fa si è scritto e si è detto che la Roma doveva prendere mezza squadra dello Shakhar ne fosse arrivato uno! Tutte balle! Ma come si fa a fare giornalismo in questo modo !

  2. bisogna avere il coraggio di mandare via fonseca.. oggi nn domani, mi spiace , non credo che x la roma sia adatto. qui hanno vinto solo persone toste e carismatiche, lui é troppo remissivo e qualcuno se ne approfitta.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...