Fonseca accontentato: ora tocca a lui

Redazione RN
08/10/2020 - 11:05

Foto Tedeschi
Fonseca accontentato: ora tocca a lui

CALCIOMERCATO ROMA FONSECA – Mercato concluso e Fonseca accontentato in extremis. Voleva l’arrivo di un giocatore di esperienza in attacco, Pedro era ai primi posti ed è stato accontentato. Voleva il ritorno di Smalling e la conferma di Mkhitaryan e la società li ha confermati. Chiedeva di non cedere Veretout e il francese non si è mosso da Roma.

Contro il Benevento inizia la ‘nuova’ stagione di Fonseca, con l’ombra di Allegri alle spalle…

Ora tocca a lui. Come riporta La Gazzetta dello Sport, dalla prossima partita contro il Benevento Fonseca inizierà veramente il suo secondo anno alla Roma. Nel primo, come la squadra tutta, non ha brillato, ma ha avuto tante attenuanti, dalla pandemia al passaggio di proprietà ad un ds licenziato. Pur sbagliando la lettura di alcune partite, su tutte quella in Europa League contro il Siviglia, è riuscito a mantenere unito il gruppo e questo gli viene riconosciuto dai dirigenti, nonostante alcune perplessità. Adesso, come tutti, è sotto esame. La nuova proprietà per ora sembra andare avanti con il portoghese, ma ha intavolato un discorso con Max Allegri.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Accontentato? Se pensate questo allora bastava un milik in più per accontentare uno tipo Allegri?
    Sto poro cristo avrà detto per piacere non mi cedete i gioielli e riportate smalling…Pedro ottimo acquisto…ma non credo sia stato accontentato in tutto e per tutto…la società e ancora in cantiere e questo è stato lo sforzo massimo….

  2. Con dei movimenti in attacco, un gioco di smarcamenti e palla sulla corsa, in avanti!, anche Cristante – nullo nella Roma – ieri ha fatto belle giocate. Fonseca é paura, palla addosso, girarsi e passarla indietro, tutto sotto ritmo, giocatori valorozzati? Scelte, sostituzioni, mercato? Un disastro, giocatori scarsi strapagati, epurazioni di giocatori come Florenzi, Kolarov (chi tira le punizioni?) non sostituiti. Gioco?
    Una noia mortale. Domanda: con Fonseca allenatore l’Atalanta sarebbe dove? In zona retrocessione, ah, ok.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...