• Follia Moscardelli: si tatua De Rossi (FOTO)

    Alessandro Tagliaboschi
    31/07/2019 - 20:59

    PARMA, ITALY - AUGUST 12: Davide Moscardelli of Pisa looks on before the Coppa Italia match between Parma Calcio and Pisa at Stadio Ennio Tardini on August 12, 2018 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
    Follia Moscardelli: si tatua De Rossi (FOTO)

    MOSCARDELLI DE ROSSI – Nuova pazzia per Davide Moscardelli. L’attaccante del Pisa è tornato a far parlare di sé per un gesto stravagante. Niente a che vedere col campo, semmai con la fede calcistica: Moscardelli ha infatti deciso di tatuarsi Daniele De Rossi. Un omaggio all’ex capitano della Roma, di cui è tifoso il 39enne, con simboli della capitale, numero e iniziali dello storico numero 16 giallorosso.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma a sto punto piamose er Moscardo, grande tifoso romanista! Co quella barbona ie mette paura ai giocatori avversari! Peggio de Schik, non sarà…

    2. Io amo quest’uomo.
      Spero che almeno in un occasione, vecchie glorie, partite commemorative o roba del genere, gli venga data l’occasione di vestire la nostra maglia.
      O almeno, quando darà l’addio al calcio fateglielo fare con la maglia giallorossa.

    3. Almeno si tagliasse la barba, fa ridere, non ci facciamo una bella figura a sbandierarlo come grande tifoso della Roma, grande uomo ma è una macchietta con quel look, per favore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...