SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Focolari a Radio Radio pomeriggio: “Il mancato rinnovo è un rischio anche per Zaniolo. Sono convinto che tornerà ad essere un grande giocatore però i rischi d’impresa ci sono. Per me Frattesi è un gran giocatore e ha ampi margini di miglioramento, soprattutto con Mourinho e nella sua città.”

Lengua a Radio Radio pomeriggio: “Zaniolo è sul mercato e quindi sicuramente non entusiasma la dirigenza giallorossa. La società lo valuta 60 milioni. Secondo me le prospettive ci sono, ha terminato in crescendo con il gol anche in finale di Conference League. È un giocatore che ti può spostare gli equilibri e darlo via potrebbe essere un errore. Il contratto andava fatto a dicembre e adesso è diventato un problema. Per Frattesi manca l’accordo con il Sassuolo.”

Felici a Centro Suono Sport: “Se arriva solamente Frattesi con la riconferma di Sergio Oliveira il mercato a centrocampo non sarebbe per nulla soddisfacente. Il Valencia sta in una situazione economica tale che se vende Guedes deve massimizzare e quindi non vorrei che un suo eventuale acquisto diventasse più oneroso di quanto poi effettivamente valga il calciatore. Io punterei piuttosto su Berardi che non mi fa impazzire ma lo ritengo più funzionale per costi e ingaggio. Un colpo di mercato la Roma deve farlo.”

Marione a Centro Suono Sport: “Frattesi? Sarei molto contento se arrivasse al di là dello spessore tattico, perchè a me sembra un giocatore abbastanza buono, ma non eccezionale. Ma può diventarlo. Anche De Rossi i primi sei o sette passaggi che fece all’Olimpico finirono tutti in tribuna, poi però è diventato uno dei più forti”

Ciardi a Tele Radio Stereo: “Gente insoddisfatta del mercato della Roma? Ma siamo al 23 giugno”

Agresti a Radio Radio Mattino: ““A me Frattesi piace molto, ha aggressività, ha capacità di inserimento. Secondo me sarebbe un acquisto eccellente, può diventare quello che è stato Barella con l’Inter. I Friedkin confermano di voler investire. Per ora non c’è stata una squadra che ha comprato un giocatore, per ora sono stati affari solo a zero”

Focolaei a Radio Radio Mattino: “Guedes, Frattesi e Matic? Sarebbe ottimo. Frattesi secondo me è un giocatore che può fare grandi cose alla Roma, è l’uomo giusto al posto giusto. Non ha ancora dato il massimo, ma ha dato l’impulso giusto alla sua carriera con una stagione straordinaria. Acquisto indovinatissimo. Era già della Roma? Ma che vuol dire, te lo hanno valorizzato. Io manderei anche Bove al Sassuolo, te lo valorizzano, e poi te lo riprendi. Se invece resti qui e fai 5 partite l’anno, questa valorizzazione non l’avrai mai. Guedes? Stesso discorso di Frattesi, lui accanto a Abraham sarebbe uno schianto”

7 Commenti

  1. Se Marione “conferma” la bontà dell’operazione Frattesi, allora mi convince ancora di più e ben venga l’arrivo di questo ragazzo! Lo ascolto sempre e mi pare ci prenda quasi al 100%. E sempre forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here