FOCOLARI: “Lo Zaniolo di adesso non rinforza nessuno”, AGRESTI: “Il Milan ci proverà in questi giorni”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.
Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: Sembra che il Milan si sia rotto dopo il pareggio con la Roma.
Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio:: si parla sempre del Napoli o della Roma di Mourinho, non abbastanza della Lazio di Sarri. Zaniolo potenzialmente dà delle cose, ma il problema del Milan è un altro. Non è lui la soluzione. In questo campionato la Roma poteva e doveva essere l’anti-Napoli.
Focolari a Radio Radio Pomeriggio:: “Solo se avessi Dybala non darei la prima maglia a Luis Alberto. Il Milan non è più forte della Roma o della Lazio. Alla Roma dò 8 in questo girone di andata, sta giocando male, lo sappiamo, ma è la squadra più pragmatica”
Melli a Radio Radio Pomeriggio:: “Come rendimento la Lazio è superiore alla Roma, in tanti reparti”
Visnadi a Radio Radio Pomeriggio:: “Alla Roma dò 7 in questa andata, anche con il gioco che ha è in linea con i propri obiettivi”
Damascelli a Radio Radio Pomeriggio:: “6 alla Roma, se non avesse Dybala sarebbe in crisi, ma poi ovviamente i giocatori servono a questo”
Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Il Milan non aveva confermato il livello dello scorso anno anche nella prima parte di stagione. La partita con la Roma gli ha tolto tante certezze”
Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Il Milan ci proverà per Zaniolo in questi giorni. Aspettiamo per capire cosa succede”.
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non penso che Zaniolo sia l’uomo giusto per rialzare il Milan. Andrebbe a ricoprire il ruolo di Messias. Però fossi la Roma non rinforzerei una diretta concorrente”.
Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Lo Zaniolo di adesso non serve a nessuno. Tutti siamo convinti che possa risorgere ma in un Milan messo così male non risolve niente. Deve andare in una squadra con meccanismi già oleati, in questo Milan potrebbe peggiorare la situazione.”