• FOCOLARI: “La Roma non gioca bene ma ci mette il cuore”. CARINA: “Wijnaldum ci sarà contro il Leverkusen”

    Valerio Bottini
    06/05/2023 - 10:29

    FOCOLARI: “La Roma non gioca bene ma ci mette il cuore”. CARINA: “Wijnaldum ci sarà contro il Leverkusen”

    SENTI CHI PARLA – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Tranne Spalletti tutti gli altri allenatori sono ancora in discussione. La situazione di Mourinho è una partita che gioca lui personalmente con la società. Il finale di stagione può essere determinante. La bontà della stagione di Mourinho passa dalla qualificazione in Champions e dalla semifinale di Europa League”

    Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “La Roma per ora non recupera nessuno. C’è la possibilità di vedere Dybala dalla panchina e poi c’è un ballottaggio tra Camara e Solbakken. La Roma è questa, con tanti infortunati. Tra le altre cose giovedì c’è l’andata con il Bayer Leverkusen, che ha mostrato di essere già con la testa alla partita con la Roma. Per giovedì Wijnaldum dovrebbe esserci”

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Questa è la Roma più ‘incerottata’ di sempre. Non ha i cambi ed è costretta a giocare con calciatori che normalmente non metterebbe. Far giocare tutta la partita contro l’Inter ti fa rischiare poi di non averlo in condizione per la partita di coppa, che è più importante di questa. Nelle ultime partite la squadra non ha giocato bene, ma ci ha messo il cuore, sia nel pareggio con il Milan che in quello a Monza, che è un campo dove in tanti hanno perso”

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “La Roma è in emergenza e l’Inter arriva in grande forma, ma la partita bisogna giocarla e non è detto che i nerazzurri riescano a ripetere la partita del Bentegodi. La squadra di Inzaghi soffre le ripartenze e la Roma ne può approfittare. Malgrado le assenze la Roma non parte battuta. La percezione che Mourinho da di sé è diversa da tanti altri allenatori, è un capopopolo e si salva per questo dalle critiche. Io sono un fan di Mourinho, ma sul comportamento nei confronti degli arbitri non sono d’accordo con lui”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Con tanti giornalisti e opinionisti, teoricamente esperti di calcio, ancora nessuno che ha capito che in questi casi Mou lo fa apposta, sa che si parlerebbe tutta la settimana di Abraham che non segna, di Spinazzola che non è più lui, di Zalewsky che è involuto, di Pellegrini che fa schifo ecc lanciando qualche sparata pesante sa che poi si parla al 90% di lui e toglie pressione mediatica sui giocatori, dopo tanti anni nessuno ha ancora capito che questo è Mourinho. Lo faceva anche al Real Madrid, dove dopo una partita persa aspettò addirittura l’arbitro nel parcheggio, appoggiato alla sua macchina, e si parlo per 6 giorni di lui e nessuno che criticava la squadra per la sconfitta, possibile che siano così pochi quelli che hanno capìto come si muove? Questo è il metodo Mou e svegliatevi, lunga vita a Mou!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...