29 Luglio 2022

FOCOLARI: “La difesa della Roma non è da scudetto”, JACOBELLI: “Potrebbe arrivare un forte rinforzo in difesa”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews

SENTI-CHI-PARLA-3.jpg-radio

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “La questione e l’entusiasmo per l’arrivo di Dybala, accelerano e danno per scontato la trattativa Wijnaldum. Io non dico che non arriverà il giocatore del Psg, ma ogni trattativa ha il suo percorso. Portare via giocatori al club francese non è per nulla scontato. Bisogna rendersi conto di che cosa sta facendo questa società, dei soldi che sta investendo”

Jacopo Palizzi a Tele Radio Stereo: “Preferirei Belotti a Mertens: l’ex Torino, per come vive il calcio, diventerebbe un idolo dei tifosi secondo me. Ha l’età, la carriera e le caratteristiche ideali per fare la punta di scorta”

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Spero che Dybala superi la problematica del Covid che ha avuto. Mi auguro che possa rispettare le attese che i tifosi romanisti hanno in lui”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “L’arrivo di Dybala aumenta anche la pressione sulla squadra e sull’ambiente. Non parlerei di scudetto, mi accontento di pensare che la Roma possa arrivare tra le prime 4 in campionato.”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “La Roma è da considerarsi tra le prime 4 del campionato. Non parlerei di scudetto ancora. Non basta prendere giocatori favolosi, non si deve esagerare con le valutazioni. La Roma ha perso Mkhitaryan ed ha quasi preso Wijnaldum ma non basta. La difesa non è da scudetto”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Penso che la Roma stia diventando molto forte. Se dovesse arrivare Wijnaldum non vedo squadre superiori in questo campionato. Non so se diventerà la favorita ma può sicuramente lottare per lo Scudetto. Le prime non mi sembrano insuperabili.”

Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Penso che Abraham possa aver ragione. Quando lasci la stessa ossatura e aggiungi Dybala e Wijnaldum la squadra migliora. Sembra che possa arrivare anche un forte rinforzo difensivo entro il 1° settembre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Marco ha detto:

    Mattioli, i giocatori positivi al covid sono stati svariate decine e te preoccupi degli effetti su Dybala? Attaccati ad altri argomenti, dai, su.

  2. alex69 ha detto:

    il vecchio focolaro apre bocca solo per dire castronerie, ormai il vino e il caldo fanno di questo giornalaio un vero cialtrone

  3. Ottone Erminio ha detto:

    Lo Jacobelli si riferisce a S. Ramos. Ma se glielo hanno detto, coraggio che facesse anche il nome!

  4. massimo Piselli ha detto:

    La Roma sta operando per il meglio: diamo tempo al tempo. La difesa è lenta e l’unico veloce è Ibanez che ogni tanto “sfarfalla”