FOCOLARI: “La 10 sarebbe troppo per Pellegrini”, AGRESTI: “Ha la personalità giusta”

Teresa Tonazzi
17/06/2022 - 10:14

FOCOLARI: “La 10 sarebbe troppo per Pellegrini”, AGRESTI: “Ha la personalità giusta”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Carina a Radio Radio Mattino: “Pellegrini non ci pensa alla 10, altrimenti inizierebbero i paragoni. Non vuole ricominciare, dopo essersi ritagliato uno spazio così faticosamente. Sono certo che non commetterà questo errore. Per Solbakken si arriverà a fine luglio, per i preliminari del Bodo. De Paul potrebbe essere un’occasione. Il delisting è dietro l’angolo.”

Focolari a Radio Radio Mattino : “Il 10 è sempre il 10, è l’unico rimasto. A Roma ha fascino, Pellegrini però non è proprio un 10, e lui mi piace tantissimo. Non penso voglia un’eredità del genere, il 10 sarebbe un po’ troppo. De Paul potrebbe essere un grande profilo per la Roma. “

Agresti a Radio Radio Mattino : “Non penso che Pellegrini avrebbe problemi ad indossare la 10, ha una maturità che glielo permette. Totti è stato Totti, nessuno sarà più come lui, Pellegrini è diverso, ma sta diventando un grande punto di riferimento per la Roma, anche se è molto giovane, e sta dimostrando grande personalità. De Paul ha le caratteristiche un po’ di Mhhitaryan, e sarebbe un grande rinforzo per il centrocampo della Roma”

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La 10 a Pellegrini? Non è più aria di numeri 10, la cosa ha perso un po’ di forza. De Paul? Gran giocatore, farei una festa con pizzette e tramezzini.”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sulle parole di Totti, che È LA ROMA: SE NON È CHIARO CHE SI RIFERIVA ALLO STAFF DI DYBALA,BHÈ È CHIARO CHE PER L’ENNESIMA VOLTA ABBIAMO GLI INFILTRATI ANTI-ROMANISTI IN CASA !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...