FOCOLARI: “I Friedkin ci stanno stupendo”, DAMASCELLI: “Colpito dalle immagini di Spinazzola”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete…
Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “I Friedkin ci stanno stupendo: ieri la cosa più fantastica è stato il fatto che il pilota dell’aereo fosse il proprietario. È stata una cosa bella. Neanche Liedholm e Capello hanno vinto quanto Mourinho, arriva un’icona. Il problema è Spinazzola: era uno tra i terzini più forti al mondo”.
Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Quello di Spinazzola è un dramma personale, io ho capito subito che si trattava di un infortunio brutto. Vediamo adesso come Mourinho saprà districarsi con tanti, troppi, giocatori a disposizione. Non sarà facile”.
Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Ieri la Roma ha fatto del tutto per far riprendere a Mourinho la vecchia autostima. L’allenatore che ha lasciato il Tottenham non è quello ieri sceso a Ciampino, è più riposato e carico. L’entusiasmo dei tifosi va bene, ci vuole. Mi dispiace tantissimo per Spinazzola, stava disputando un Europeo fantastico, anche ieri è stato tra i protagonisti della vittoria sul Belgio”.
Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “Spinazzola ieri sera ci ha ridato il senso che deve avere anche lo sport: insieme alla gioia e al trionfo c’è anche la disperazione. Ha giocato uno strepitoso Europeo, e adesso è stato bloccato a due passi dal Paradiso. E’ stato, per lui, la fine di un sogno. Io sono stati molto colpito dalle immagini e dal suo pianto di disperazione”.