• FOCOLARI: “Conte non è più l’allenatore di qualche anno fa”; CIARDI: “Il destino di Dybala non è legato a quello di Mourinho

    Lorenzo Sassi
    28/03/2023 - 11:45

    FOCOLARI: “Conte non è più l’allenatore di qualche anno fa”; CIARDI: “Il destino di Dybala non è legato a quello di Mourinho

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Vocalelli a Radio Radio: “Secondo me se la Roma già oggi partecipasse alla Champions, potrebbe passare il girone. La rappresentiamo molto peggio di quello che è. Ha tanti ottimi calciatori. La Roma ha già avuto molto dai Friedkin. Con la Sampdoria mi aspetterei una Roma a 4 in difesa”. 

    Lengua a Radio Radio: “Wijnaldum non si è fermato un attimo da quando è rientrato. Non è ancora brillante e quindi ha bisogno di giocare. Ci sarà contro la Sampdoria”.

    Corsi a Centro Suono Sport: “Dire che i Friedkin vogliono andare avanti con Mourinho solo perchè tra poco scade la prelazione per l’Algarve è una forzatura. Se poi la Roma firma per rinnovare il ritiro in Portogallo, che costa un botto, allora quello sarebbe un segnale. Io sulla Roma e sul mercato non trovo nessun segnale positivo: leggo di Nzola, e tanti altri nomi improponibili”

    Austini a Tele Radio Stereo: “La qualità media di questa Roma è superiore rispetto a quelle di Spalletti o Garcia. Quelle squadre conclusero il campionato al secondo posto. Questa Roma ha comunque portato a casa un trofeo, vincendo la Conference.”

    Ciardi a Tele Radio Stereo: “Faccio fatica a credere che il destino di Dybala sia legato a quello di Mourinho. Non credo che se lo Special One dovesse andar via allora anche Dybala saluterebbe la Roma.”

    Focolari a Radio Radio: “Se fossi il presidente di una società, non prenderei mai Antonio Conte. Non è più l’allenatore di qualche anno fa.”

    Agresti a Radio Radio: “Conte potrebbe anche fermarsi per un po’, poi magari lo chiamano in corsa. Non è escluso che lo faccia, dipenderà anche dalle offerte che arriveranno. Bisogna vedere chi vorrà rischiare, perché è un vincente in ambito nazionale ma ti crea del caos. Lotti per vincere con lui, ma ti metti in casa un caos potenziale, se n’è andato via male ovunque”

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Premesso che anche a me non piace e non lo vorrei alla Roma ma qui si parla del solito filone di Ilarione… ovvero la sfondazio…. Oggi tocca a Mourinho e dato che hanno, anche se in maniera molto fantasiosa, accostato Conte alla Roma è partita la sfondazio da parte degli Ilarioni boys….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...