9 Giugno 2022

Asse Roma-Milan, si va verso uno sconto per Florenzi. Nessun dialogo per Zaniolo

romanews-roma-alessandro-florenzi-valencia

FLORENZI MILAN ROMA – Alessandro Florenzi vuole restare in rossonero. L’ex capitano della Roma, in prestito al Milan, si prepara a restare a Milanello. Come riporta un giornalista di calciomercato.com, i due club sarebbero vicini ad accordarsi per uno sconto sui 4,5mln pattuiti per il riscatto. Ora si tratterebbe di una cifra tra i 2,5 e i 3 mln. Per quanto riguarda Nicolò Zaniolo, accostato al Milan in questi giorni, non risulta invece alcun dialogo tra giallorossi e lombardi.

Leggi anche:
La Roma guarda ai giovani italiani: occhi su Pobega e Frattesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Rino ha detto:

    Poracci! non ch’anno manco du spicci pe Florenzi.
    Nessuno sconto a sti morti de fame!!!

  2. Michelangelo ha detto:

    Se vale così poco , come fa ad essere titolare in nazionale ! Vorrei conoscere il vero motivo che spinge la Roma a liberarsi di questo giocatore, fino a regalarlo ad una diretta concorrente ! Mah ?

  3. Walter ha detto:

    a noi nessuno fa mai sconti……vedi per Oliveira….poi fosse il Lecce….sti pezzenti…poi la gestione di Pallotta era da straccioni…questi so peggio de li scozzesi

  4. mamootino ha detto:

    you are selling azzurri right back not a primavera reserve ! who accept discount is Idiot ! also 4.5 mil that you accept before is awful ! are you kidding me ? am I awake !?

  5. ds ha detto:

    facciamo così : noi facciamo lo sconto del 50% al milan se sassuolo e valencia ci fanno lo sconto del 50% per frattesi e guedes
    mi sembra uno scambio alla pari ragionevole ?
    altrimenti non capisco la logica per la quale noi dobbiamo fare sconti a tutti, mentre gli altri quando sentono “Roma” almeno raddoppiano i prezzi ….

  6. lupus ha detto:

    Il discorso è che chiedono gli sconti perché la Roma glieli concede. Cominciasse a dire di no e perdono il vizio.

  7. Barnaba ha detto:

    Io mi faccio sempre la stessa domanda, ma perché la narrazione della Roma deve sempre essere di sudditanza verso le altre squadre, vendono Leao e vogliono 1000 milioni di miliardi vendono un primavera e si accontentano di soli 100 milioni, vanno a prendere i giocatori e li regalano, ma vogliamo iniziare a non dar credito a queste fregnacce? Me chiedi lo sconto di 500.000 mila euro e poi vuoi comprare Zaniolo? ma quali soldi? quelli del monopoli? E proprio vero la narrazione delle strisciate e di qualche pigiamato ha sempre un occhio di riguardo, per la Roma traspare solo sudditanza o figuracce, salvo poi scoprire che in europa è la squadra che ha investito di più dopo le inarrivabili e tra queste non ci sono le italiote. Spono stufo di come viene raccontata la MIA ROMA, la percezione in italia è di scappati di casa, mentre in europa, siamo considerati tra le top squadre. Stampa italiota provinciale e appecoronata ai soliti padroni.