Florenzi in bilico tra la Roma e il mercato: sarà decisivo l’incontro con l’entourage

Teresa Tonazzi
16/07/2021 - 10:20

Florenzi in bilico tra la Roma e il mercato: sarà decisivo l’incontro con l’entourage

FLORENZI ROMA – Alessandro Florenzi ha chiuso la stagione al PSG, club che sembrava volesse riscattarlo, invece le parti si sono divise. L’ex capitano capitolino si è appena laureato Campione d’Europa, ma il suo futuro è ancora incerto. Al momento la situazione del calciatore romano è particolare: dovrebbe raggiungere la Roma in ritiro in Portogallo, e verrà probabilmente valutato da José Mourinho. Come riporta tuttomercatoweb, però, il giocatore non sarebbe disposto a fare da riserva a Karsdorp, per cui neppure la sua permanenza sembra scontata. L’ex PSG quindi si starebbe quindi guardando intorno, in attesa di un confronto tra la società e il suo entourage. C’è la sensazione che tale incontro, che dovrebbe avvenire al ritorno dalle ferie di Florenzi, possa essere decisivo per il futuro del classe ’91.

Leggi anche:
Florenzi-Roma, i tifosi non hanno dubbi: “Abbiamo il terzino in casa e ne cerchiamo altri sul mercato?”

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bello.
    Mi piace la pretesa: io non faccio la riserva di Karsdorp.
    Cioè non è che dice mi metto a lavorare seriamente, gli dimostro che sono più forte io (manco parlassimo di Cafu) e mi prendo il posto da titolare.
    No: lui non fa la riserva, lui gioca titolare pe diritto divino.
    Il tutto dopo essere stato scartato ovunque, essere stato panchinato pure da di lorenzo (!) e aver fatto l’ultima stagione buona qualcosa come forse 7-8 anni fa.
    Vai, cammina va…aria! E’ finito a Roma il tempo di quelli come te.

    1. parole sante , speriamo che qualcuno ci legga e capisca , purtroppo s è accollato con quell ingaggio e sara difficile levarselo di torno , non è neanche una scarpa di Karsdorp

  2. Ma tu hai sentito Florenzi dire queste cose? E se invece fossero le solite illazioni/allusioni dei giornalisti?
    Io aspetterei quantomeno una dichiarazione ufficiale di Florenzi prima di parlare.
    P.s. Forza Roma SEMPRE.

  3. Anche quest’anno attenderà l’ultimo giorno di mercato per andare a fare il tappabuchi lastminute per qualche squadra che non è riuscita a centrare i suoi 18 obiettivi primari. Nel frattempo ci faranno sapere che lo cercano tutti per poi finire gratis come al solito in qualche club magari anche di prima fascia ma con i conti in rosso ed impossibilitato a sperare in meglio. E lui se ne vanta pure…..
    Pellegrini farà la stessa fine, ma il calcio ormai è questo…..

  4. Ma hai sentito la sua voce dire questo o hai letto un virgolettato?
    E’ solo una frase buttata lì su un giornale: ovvio che, da campione d’Europa, pretenda di giocare, mancando meno di un anno e mezzo ai mondiali…

  5. Situazione semplice:Florenzi andrebbe altrove volentieri,altrettanto volentieri la Roma lo cederebbe,se rimarrà alla Roma è perché non ha offerte. Ha 30 anni ed uno stipendio pesante. Con Pellegrini si rischia li stesso errore avendo aspettato troppo per il rinnovo ed ora la Roma è la parte debole nella contrattazione

  6. Io continuerò a dire che, quando lo hanno spostato di ruolo da es a ts, lo hanno praticamente rovinato!!!
    Detto questo, a 30anni se ancora non ha reso in maniera egregia, puoi essere romano e romanista ma ti puoi accomodare pure fuori. Vieni a tifare la Roma in Tribuna e sarai comunque apprezzato!
    Forza Roma

  7. Ora che Florenzi è campione d’europa arriverà qualcuno con 30 milioni!
    A no? Non funziona così? Strano, Monchi fece esattamente così con Nzonzi… (tra l’altro Florenzi ha 30 anni, gli stessi di Nzonzi all’epoca…)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...