Florenzi: “Sto bene, punto al Mondiale. Rientro in campo dopo settembre”

Redazione RN
15/07/2017 - 13:29

Florenzi: “Sto bene, punto al Mondiale. Rientro in campo dopo settembre”

NOTIZIE AS ROMA – Al termine dell’allenamento di ieri a Pinzolo, Alessandro Florenzi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Come stai? 
Bene, piano piano stiamo riprendendo i carichi di lavoro, manca ancora un po’. Siamo sulla buona strada e sono felice.

Il tuo rientro?
E’ previsto più o meno dopo settembre, dovrebbe essere quella la data prefissa, è da vedere se riuscirò a superare tutti i piccoli step  che si siamo dati. Quando starò bene rientrerò.

Cosa ne pensi di Di Francesco dopo questi primi giorni?
Di Francesco ha messo subito in campo le sue idee e stiamo cercando di attuarle. Abbiamo visto negli scorsi come il suo Sassuolo giocasse bene, siamo sulla buona strada in questo senso. Ora rientreranno i nazionali dopo il loro meritato riposo e ci rimetteremo in carreggiata per fare una grande annata.

Totti?
E’ sempre stato un punto di riferimento e lo sarà qualora farà il dirigente. E’ un amico e un compagno, ma da dirigente avrà un ruolo più istituzionale.

Il Milan è da scudetto con Bonucci?
E’ da vedere, acquistare 10 giocatori e fare una squadra nuova non è sempre facile, ma hanno fatto un gran colpo: Leonardo è il difensore più forte in circolazione e ha fatto sicuramente un grande acquisto. La Juve resta sicuramente la squadra da battere, Spalletti aiuterà l’Inter a fare una grande stagione, il Napoli ha cambiato poco ma resta la squadra che ha fatto vedere il miglior gioco in campo.

Il Mondiale 2018?
E’ un obiettivo che voglio raggiungere.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...