Florenzi si opera, Prof. Mariani: “Già proiettato al rientro”. De Rossi rifiuta la Juventus

Redazione RN
28/10/2016 - 22:05

Florenzi si opera, Prof. Mariani: “Già proiettato al rientro”. De Rossi rifiuta la Juventus

NEWS DELLA GIORNATA – Florenzi si opera al legamento crociato del ginocchio a Villa Stuart: Bertolacci, centrocampista del Milan, gli fa sentire il proprio affetto, così come Zaza, Caprari e la società dell’Empoli. Il Professor Mariani, colui che ha condotto l’intervento, ne parla: “Il ragazzo è già proiettato al rientro in campo”. La Roma, intanto, scende in campo per continuare la preparazione in vista della gara contro l’Empoliaffidata a Di Bello (qui le norme per la viabilità). Perotti e Peres, probabilmente torneranno in gruppo domani, giorno in cui si terrà la conferenza stampa di Spalletti. Nota di rilievo per l’assemblea degli azionisti, tenutasi in giornata. Parla Gandini, ufficialmente nuovo amministratore delegato giallorosso: “Ripopolare l’Olimpico è un obiettivo”.

CALCIOMERCATO – Offerta della Juventus a De Rossi: il centrocampista dice ‘no’. Il Manchester United piomba su Rudiger: offerta da 39 milioni di euro. Gerson, a gennaio, potrebbe essere ceduto in prestito: sulle sue tracce c’è l’Empoli.

ALTRE NOTIZIE – Roma-Bologna: rese note le modalità di vendita dei biglietti. Esce il comunicato del Giudice Sportivo: nessuna sanzione per la Roma, resta in diffida Jesus. Intanto, Salah è il secondo giocatore in Europa per occasioni create. Carli, direttore sportivo dell’Empoli, parla della sfida in programma stasera con la Roma: “Dovranno sudarsela”; il presidente della squadra toscana Corsi, invece, si sofferma sul mercato: “Speriamo che la sinergia con i giallrossi continuerà”Allegri, mister della Juventus, si esprime sul campionato in corso: “Si deciderà a marzo, non ora”. Rosella Sensi, ex presidente della Roma, si pronuncia sui tifosi: “Sono fondamentali in questa piazza“. Destro, attaccante del Bologna, potrebbe tornare a disposizione per la sfida contro i giallorossi.

Primavera: finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (qui cronaca della gara). Intanto, sempre per quanto concerne la squadra di De Rossi, è ufficiale l’inversione di campo per Roma-Cork City, match di Youth League.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è l’infortunio di Florenzi. Si esprimono a riguardo Paolo Franci (Rete Sport): “Bisogna tornare sul mercato”, Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Troppi infortuni del genere, spero si trovino rimedi” e Luca Valdiserri (Rete Sport): “Perdita gravissima”.

Mattia Emili

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...